Divinity2 e scheda video ATI

  • Autore discussione Autore discussione caldy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

caldy

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
La mia domanda e' molto semplice ma non so se lo sara' la risposta.:D:D
Ho Divinity2 installato da Steam e non mi parte per il problema di una dll phisx mancante.Guardando nei forum ho visto di tutto ma molto confuso.
AMD dice poco o niente... Steam dice che tutto va bene ma a me il programma non parte :(
ho una scheda ati 6970 ultima generazione con driver aggiornati quindi tutto ok.
Vorrei se e' possibile una risposta abbastanza chiara (non ditemi di montare 2 schede grafiche 1Nvidia e 1Ati per favore ! :mad:)
 
ma scusate (per quelli della discussione ufficiale di Mafia2) anche voi dovreste avere gli stessi problemi di phisx, o avete tutti schede grafiche Nvidia?:rolleyes:
 
Non so cosa ti abbiano detto o cosa tu abbia letto... ma il tuo problema non riguarda il fatto che hai una ATI. Semplicemente prova ad installare (o reinstallare, se lo hai già) PhysX, perché evidentemente è saltata una .dll.

Esistono infatti dei giochi che richiedono PhysX installato, anche se poi di fatto non viene sfruttato se hai una Ati. Io stesso ho una Hd5850 e PhysX installato sul mio pc. Mi pare di aver dovuto installarlo per giocare a Dragon Age - Origins.
 
scusate ragazzi ma nel weekend ho risolto il mio NON problema.:asd:
avete ragione STEAM fa tutto lui...
dopo aver installato il gioco sul pc nuovo non usavo il suo link ma lanciavo direttamente l'eseguibile del pgm:mad:
poi accortomi dell'errore ho corretto l'icona e da quel che ho visto controlla le directx e installa le physx e miracolo,senza troppi problemi, tutto funziona.:)
Ha questo punto non capisco xche' sui forum si sia sollevato tutto quel polverone sulle fisiche x schede ATI :boh:
comunque tante' ,io x quanto riguarda Divinity2 e Crazy Machines2 sono a posto... grazie STEAM :inchino: :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top