Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è un aggiornamento tramite steamBene. La patch é disponibile come aggiornamento Steam?
@Manuel Ferrari potreste fare un annuncio nel sito principale per dire che la traduzione del gioco é stata completata?
Puo' essere giocato in co-op da 2 fino ad un massimo di 4 persone. Quando create il vostro personaggio, non vi consiglio di crearlo da zero, ma di usare i personaggi gia' presenti tipo Sebille, Ifan, Bestia, Fane e compagnia bella. Perche' hanno storie personali e quest personali che si evolvono col proseguo del gioco. E sono interessanti. Questi personaggi elencati possono essere customizzati come classe di partenza ecc.Lo consigliate come gioco da completare con amici? Siamo tre e due su tre, tra cui io, amano questo genere di giochi in visuale isometrica, ma il terzo è da convincere.
Lo consigliate come gioco da completare con amici? Siamo tre e due su tre, tra cui io, amano questo genere di giochi in visuale isometrica, ma il terzo è da convincere. Questo è simile a Pillars of Eternity da quel che ho visto o mi sbaglio? Grazie
ho infine trovato l'oggetto ma non riesco in alcun modo a servirmene.. :boh:ci sta una lampada nella barca
Non riesco a lasciare Fort Joy, ho già girato con lungo e il largo dove devo andare?
Sono all'inizio, sono arrivato nel forte ho fatto i sotterranei m non posso andare avanti l'unica porta nei sotterranei che c'è non posso aprirlaIntendi il forte forte oppure l'isola?