Dite che è pazzo?

Pubblicità
iLLiDaN ha detto:
Ragazzi non capisco cosa sia successo a questo qui ma penso che sia pazzo..:skept:
Da vedere fino in fondo :asd:

http://www.lito.pri.ee/index.php?name=News&file=article&sid=464
questo sia che lo fa apposta o no secondo me nel cervello cià mezzo neurone per emisfero che gli girano a targhe alterne e non si incontrano mai.......cmq alla fine del filmato si sente la musica di un livello di ut 2003,puo darsi che sbroccava per quel game!!
DRAKON ha detto:
pure questo sta fuori come un balcone al settimo piano!

secondo me non riusciva a superare un livello del gioco..ed era cosi' preso che non capiva che stava facendo!! :sisi:

DANY 76 ha detto:
...........secondo me nel cervello cià mezzo neurone per emisfero che gli girano a targhe alterne e non si incontrano mai.......cmq alla fine del filmato si sente la musica di un livello di ut 2003,puo darsi che sbroccava per quel game!!!

Questa la metto in "due sane risate".............:lol: :lol: :lol:

mio fratello ha fatto ,quasi, la stessa cosa col MIO compu(una sberla x fortuna è bastata:D ) e stava giocando a san andreas e a un certo punto gli si sono corrotti tutti i salvataggi.....x fortuna l' ho fermati in tempo...

e poi quello sa tutto di finto(quella tastiera va a finire che la doveva buttare e allora gli è venuto in mente st'idea.....)

:boh: boh...:boh:

il secondo è più bellino e sa di vero(rode tanto quanto si perde.....ma tanto tanto)

(ora faccio anche io il maturo :old: e vi dico che quel povero ragazzo è da ricovero :oogle: , se nn fosse x questo forum avrei già scritto lol x 18 volte)Il video del ragazzino è o tedesco o olandese dato che il video è crazydutch o dutch e qualcosa del genere, mentre il sito è russo, sono russo io :asd: sopra al video c'è scritto in russo : По-моему уже даже больница не поможет...

"Secondo me nemmeno l'ospedale (o clinica) può aiutarlo)

cmq era molto lol la frantumazione della tastiera :doh:

dai, ragazzi, ok tutto, però questa non è affatto carina! ridere così di Ludus... :nono: :nono:

eppure lo sapete quanto ci tiene ai world record ed a fare bella figura con l'oc!
e quando non ci riesce ecco cosa combina... ma lo vedete?? poverino, non si capisce nemmeno nulla quando parla!! :cav: :cav:

(:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

Lorynz ha detto:
dai, ragazzi, ok tutto, però questa non è affatto carina! ridere così di Ludus... :nono: :nono:

eppure lo sapete quanto ci tiene ai world record ed a fare bella figura con l'oc!
e quando non ci riesce ecco cosa combina... ma lo vedete?? poverino, non si capisce nemmeno nulla quando parla!! :cav: :cav:

(:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
Buwawwhahawhahahawhawhha bellissima Lorynz :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

o dio santo.......o madò......:hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: me stò a senti male............
bella lorynz!!!!:asd: :asd:

Ultima modifica:
Bella Lorynz :hihi: :hihi:
Ludus non puoi trattare così la tastiera, aspettiamo tua risposta :lol: :lol: :lol: :lol:
:ok:

ma che lolli che siete :lol:

si si ridete ma non faccio così quando mi si blocca win dopo un bech da urlo, diciamo che apro a manetta la valvola di azoto e tiro 2-3 bestemmioni :D :lol:

cmq continuate a ridere, ride bene che ride ultimo :P

Pubblicità
Pubblicità