PROBLEMA Disturbo HyperX Cloud

Pubblicità

Sergente Pissio

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
61
Salve a tutti, è più di un mese che ho le HyperX Cloud 1, il microfono va bene, per l'ascolto invece, ogni tanto, sia ascoltando musica, sia ascoltando persone su Skype per esempio, sento un leggero disturbo, non so bene come definirlo. (Per la musica, ascolto brani in mp3 a 320kbps) Come mai? Sarebbe un po' rognosa come cosa, dato che non sono costate così tanto poco :grat:

potrebbe essere quello...dato che son cuffie buone, son più sensibili a interferenze e a frequenze che normalmente non si sentono con cuffie barrocce. La miglior cosa è affiancargli una scheda audio o un DAC-amp, anche da poco...che comunque ti pulisce il tutto ;)
Altrimenti hai provato anche su altri pc/dispositivi?

potrebbe essere quello...dato che son cuffie buone, son più sensibili a interferenze e a frequenze che normalmente non si sentono con cuffie barrocce. La miglior cosa è affiancargli una scheda audio o un DAC-amp, anche da poco...che comunque ti pulisce il tutto ;)
Altrimenti hai provato anche su altri pc/dispositivi?

DAC-amp? Mi son letto nel topic in alto che cos'è, ma non ho ben capito. Comunque non ho provato su altri PC perchè hanno tutti la audio integrata e hanno una MOBO molto ma molto più vecchia della mia.

allora intanto prova le cuffie su altri pc e vedi se fanno lo stesso ronzio ;) poi vediamo per una scheda audio.

mmmh allora conviene mandarle in assistenza...se era un problema solo del tuo pc, si poteva risolvere con una scheda audio e via.

Provato su due portatili e sul telefono, situazione uguale
ho le stesse cuffie..le utilizzi con la prolunga o senza?(quel cavo in dotazione dove è presente la scatolina dove c'è la rotellina per aumentare il volume)perchè io le ho insieme a una scheda audio asus strix soar e quando erano collegate tramite la prolunga (il cavo normale delle cuffie è veramente corto mannaggia a loro) avevo problemi col microfono..era sensibilissimo quelli in chat con me sentivano l'audio di gioco quando c'erano rumori alti o se ascoltavo una canzone ad alto volume..allora ho provato a attaccare direttamente i cavi delle cuffie senza prolunga quindi senza la scatolina per regolare il volume e ho risolto..era proprio quello che andava a creare problemi..magari è quello

ho le stesse cuffie..le utilizzi con la prolunga o senza?(quel cavo in dotazione dove è presente la scatolina dove c'è la rotellina per aumentare il volume)perchè io le ho insieme a una scheda audio asus strix soar e quando erano collegate tramite la prolunga (il cavo normale delle cuffie è veramente corto mannaggia a loro) avevo problemi col microfono..era sensibilissimo quelli in chat con me sentivano l'audio di gioco quando c'erano rumori alti o se ascoltavo una canzone ad alto volume..allora ho provato a attaccare direttamente i cavi delle cuffie senza prolunga quindi senza la scatolina per regolare il volume e ho risolto..era proprio quello che andava a creare problemi..magari è quello

Ho disturbi nell'ascolto, non nel microfono. Comunque dopo provo ad usarle senza prolunga.
Niente, anche senza è uguale.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro