- Reazioni
- 3,732
- Punteggio
- 198
seil tuo uso è serveristico il mouse non ti serve, manco un monitor ti serve in realtà, ne una tastiera.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
seil tuo uso è serveristico il mouse non ti serve, manco un monitor ti serve in realtà, ne una tastiera.
Chiedo a te perché sono sicuro che mi saprai dire bene, come faccio a passare files e cartelle da un pc windows a Xubuntu via LAN? Insomma, come si condivide l'HDD del pc Linux con il resto del gruppo Home?
Si, tutto quello che riguarda ubuntu và bane per le derivate ufficiali e non, dai wiki alle guideQuesta guida dovrebbe andare bene per Xubuntu no?
No, cambia prospettiva. E' il p4 che è preistorico :asd:adatto a PC più moderni
Sul Pentium 4 HT in firma (che utilizzo ancora come PC fisso principale) qualche mese fa ho provato l'ultima versione di Lubuntu e devo dire che funziona davvero bene!
Il sistema operativo è stabilissimo, leggero e scattante e anche Firefox sembra molto più reattivo nel caricare le pagine web rispetto allo stesso browser in Windows 7; per quanto riguarda lo streaming video da YouTube, con la "nuova" scheda video AGP AMD Sapphire HD4650 riesco a vedere in maniera fluida perfino i video H.264 in full HD (@25-30 fps) mentre in Windows 7 con lo stesso hardware questi video scattano e si vedono bene al massimo fino a 720p.
Xubuntu dovrebbe avere un comportamento simile, a parte un consumo di RAM leggermente superiore (per l'interfaccia grafica più elaborata), mentre sconsiglio Ubuntu, che è molto più pesante e adatto a PC più moderni
suwindows usavi driver fatti " benaccio" , su linux con vga così vecchiue sei costretto agli open che ti riportano a linux come er all'epoca: pessimo
è probabile che abbiano droppato i driver della scheda video, controlla in vecchie discussioni sui forum o se vanno installati a manoMa io 6/7 anni fa lo avevo installato Linux su questo pc e non aveva problemi, secondo me è un problema di Xubuntu perché al tempo avevo messo Ubuntu classico e tutto andava bene. Ora sto provando Lubuntu, se anche questo comporta lo stesso problema provo con Ubuntu, sperando che là i lag non siano causati da un problema driver ma da un sistema obsoleto.
Faccio varie prove e vi dico.
è probabile che abbiano droppato i driver della scheda video, controlla in vecchie discussioni sui forum o se vanno installati a mano
Versione della scheda o dell'os?Sì esatto. Ho fatto la procedura per avviare i file .run da terminale, tutto ok, si apre e poi dice che la versione non è supportata.