PROBLEMA Distanziali in ottone per scheda madre

Pubblicità

gianmar17

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti, posto qui il mio problema sperando in un aiuto...in breve;
ho sostituito il case del mio pc desktop, un mini itx... adesso però si rende necessario aumentare l'altezza dei distanziali della scheda madre. Sono ricorso a dei dadi in ottone che ho utilizzato per aumentare l'altezza dei distanziali, come in immagine... però ho un dubbio.
Non sto facendo una fesseria col rischio di mandare in corto, con i dadi, la scheda?

Ciao e grazie per la risposta, si ci sono in dotazione; il problema però sta nel fatto che il vecchio case adottava tutt'altro sistema...adesso per far quadrare le cose e consentire un corretto alloggiamento nel nuovo case e far corrispondere esattamente la mascherina della scheda madre ( che ho dovuto tagliare dal vecchio case ) mi si rende necessario sollevarli leggermente.
L'ideale sarebbe stato di disporre di distanziali appena piu' lunghi di quelli in mio possesso....allora mi sarei evitato di escogitare questa soluzione.
Comunque pensi che vada bene, giusto?
Pensi che comunque mi mantenga isolata la scheda, anche se i dadi che poggiano sulla motherboard , hanno una base/diametro maggiore rispetto al distanziale stesso?

I distanziali del nuovo case, devono andare bene per il nuovo case. altrimenti cosa li mettono a fare? Controlla bene!!
Per la tua modifica, la scheda madre appoggia sulle colonnine, non sui dadi, quindi nessun problema.

Ciao a tutti, posto qui il mio problema sperando in un aiuto...in breve;
ho sostituito il case del mio pc desktop, un mini itx... adesso però si rende necessario aumentare l'altezza dei distanziali della scheda madre. Sono ricorso a dei dadi in ottone che ho utilizzato per aumentare l'altezza dei distanziali, come in immagine... però ho un dubbio.
Non sto facendo una fesseria col rischio di mandare in corto, con i dadi, la scheda?

I distanziali del nuovo case, devono andare bene per il nuovo case. altrimenti cosa li mettono a fare? Controlla bene!!
Per la tua modifica, la scheda madre appoggia sulle colonnine, non sui dadi, quindi nessun problema.
Quoto, i distanziali che sono dati in corredo a un case sono di misura esatta per il case stesso; se nel tuo caso non vanno bene, c'è qualcosa che non va, controlla bene che siano avvitati fino in fondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro