Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao e grazie ma nel mio comune Mortara c'è solo una centrale e il mio amico abita nella mia stessa zona e a lui facendo copertura su tim gli da sia 7 che 20 da me no pur avendo stessa centrale e stesso armadio a me solo 7La fibra in FTTC dipende dall'armadio (o in alcuni casi dalla centrale se in rigida)
L'adsl dalla centrale. Se in centrale hanno solo la 7 Mb avrai solo una 7Mb. A 200 mt il tuo amico potrebbe dipendere da un'altra centrale.
Ti conviene aprire altro topic se no si crea confusioneCircuiti Terminating Ethernet in fibra ottica
servizio disponibile a progetto che vuol dire?

Ti Ringrazio per il tuo supportoPotrebbe essere un problema nel database.
cavoletti però sto problema di database c'è solo x la mia via...Guarda ora mando messaggio al mio amico e gli chiedo di fotografare la sua chiostrina ma sono sicuro che dipendiamo dallo stesso armadio, oppure non è che la 20 è vendibile ma x la mia via è saturo tutto quanto?e il bello che sono del 74 e dovrei saperlo bene... Errore da matita rossaio dico sempre speriamo,poi sul discorso UE chiudo subito se no si andrebbe OT![]()
![]()
Poi ritornando in tema emanu mi ha aiutato molto nelle mie richieste di cabinet a quale sono collegato,anche se i vari siti inserendo la mia via e numero civico mi danno sotto copertura al n21 pianificato a 200 MB a giugno essendo invece al n4 non capisco e altra cosa che non capisco è che sul sito Tim su verifica copertura mi da solo la 7 mega mi sposto di 200 m la via di un mio amico sempre al cabinet 4 da due scelte la 7 da 22.90€ e la 20 da 19.90€.
Cavoli sono proprio così sfigato desse a me quella possibilità farei subito contratto e ciao eolo
Ma la domanda è:da che cosa dipendono le taglie di velocità? Eppure lui abita in una via vecchia,la mia invece è lì dal 2005 quindi chiostrine nuove e di conseguenza anche la secondaria dovrebbe essere nuova,come mai questa discrepanza?
Grazie mille
beh, con l'fttc le cose cambiano, perché entrano in campo nuovi profili e quindi nuove frequenze (più alte sono, più sono soggette a diafonia e perdita di banda direttamente proporzionale all'aumentare della tratta che percorrono). Però semmai in futuro questo cabinet 4 sarà coperto dalla 100 mega, considera che la bmg è 40/4... nessuno può sapere se ci arriverai o no, oppure metti che lo aggiornano direttamente alla 200 mega e anche lì ci sarà un'altra bmg (e sono quasi sicuro che sarà vicinissima alla bmg della 100/20 perché con il profilo 35b il rumore sarà assurdo. Magari per la 200/20 garantiranno una bmg di 60/6 HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA. meglio ridere che piangere)Infatti come pensavo... Quindi il problema potrebbe rimanere anche una volta coperto da fibra fttc?
Grazie![]()