Megamax74
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 39
Non credo su tutto ma su PSN e Netflix sicuro YouTube non ne parliamo ma qua il problema è frequente anche se hai un fttc... Guarda prima diciamo fino ad un anno e mezzo fa andava una meraviglia,ora con la pubblicità ingannevole da 24,90€ fino a 30 mega si ma non di dicono che la BMG è di 128kb

hanno fatto clienti su clienti e saturato la BTS all'inverosimile e dopo il bando vinto da infratel ora parlano di 5g con profili 100/50 credici...

poi in VPN le cose non cambiano per niente già provato le abbiamo provate tutte non cambia nulla
Ora vedremo più avanti cosa accadrà x Tim e fttc se mi lasceranno a piedi oppure no,ma comunque continuo a non capire perché fibermap mi collega al 21...Cmq emanu grazie mille per aver cercato di confortarmi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

hanno fatto clienti su clienti e saturato la BTS all'inverosimile e dopo il bando vinto da infratel ora parlano di 5g con profili 100/50 credici...

poi in VPN le cose non cambiano per niente già provato le abbiamo provate tutte non cambia nullaOra vedremo più avanti cosa accadrà x Tim e fttc se mi lasceranno a piedi oppure no,ma comunque continuo a non capire perché fibermap mi collega al 21...Cmq emanu grazie mille per aver cercato di confortarmi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk