Distacco arbitrario da parte di Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ivexxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24

nono.gif
Ragazzi vorrei raccontarvi la mia esperienza con Fastweb.

Sono stato un felice cliente dal 2004 e grazie alla politica di retention stavo pagando attualmente 20€/m per voce e dati illimitati.

Finchè, a causa di un problema interno di Fastweb (a detta dell'operatore non hanno registrato correttamente un fax di revoca della disdetta), mi hanno staccato la linea.

Ho contattato il servizio clienti e dopo una mattinata di telefonate mi è stato detto a chiare lettere che non potevano farci più nulla e che avrei dovuto attivare un nuovo numero a nuove condizioni.

Quello che veramente è successo ancora non lo capisco ma siate certi che non gliela faccio passare liscia. Infatti ho tutti i documenti che attestano com'è andata.

Ieri ho depositato al corecom l'istanza per la riattivazione urgente della linea.
Speriamo bene :)

Se hai tutti i documenti ed hai contattato Corecom hai la certezza di condanna di Fast Web. Spero tu abbia richiesto anche dei danni per causa della mancanza di possibilità di accedere a dei servizi in rete indispensabili. ( conto bancario, gestiomi ministeriali varie, etc. )
Facci sapere come andrà a finire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro