DOMANDA Dissipazione a liquido? Deepcool?

U

Utente cancellato 370558

Ospite
Certo, certo, il PSU è affidabile e fa il suo lavoro, non lo metto in dubbio, poi bisogna vedere quale fosse il tuo budget all'epoca, ma qualitativamente, c'è molto di meglio, ecco.
Immagino che ti divertiresti col Threadripper, anche io se è per quello, ma ha più senso restare su Ryzen e poi aggiornare con un Ryzen 3000 quando usciranno.
Corsair, a me non fa impazzire, ma un 570X sarebbe molto buono.

Non ho ancora guardato bene i dissi a liquido che mi hai consigliato tu ma vorrei sapere cos'altro mi serve per metterlo in funzione, mi sai aiutare?

Oltre all'ovvia pasta termica, forse il liquido, mi pare che Alphacool e Swiftech arrivino già riempiti e l'EK no, ma non sono sicuro, non vorrei sparare cavolate.
 

proibito1990

Nuovo Utente
145
4
CPU
i3
HDD
320 gb
RAM
4 gb
GPU
nvidia 350m
OS
win 8.1
Si era in effetti per il motivo che hai appena descritto che vorrei andare di 2700, che poi in verità ti dico che l'intenzione è quello di prendere la mobo subito non appena escono le prossime native alla generazione 3000 e poi comprare la cpu con qualche mese di distanza, valutare i prezzi e tenere in considerazione la nuova generazione... come sicuamente saprai i prezzi di ste cpu cadono a piombo e sinceramente mi fa piacere sta cosa... Ma sai che quel case di corsai è uno spettacolo! solo che pèraticamente finisco il budget... comunque novembre 2017 e il budget era di 700 o giù di lì...
Post unito automaticamente:

Oltre all'ovvia pasta termica, forse il liquido, mi pare che Alphacool e Swiftech arrivino già riempiti e l'EK no, ma non sono sicuro, non vorrei sparare cavolate.[/QUOTE]



Grazie per il tuo aiuto sei troppo gentile
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!