Dissipazione a liquido 130-140 Euro

Pubblicità
un'altra cosa.

questo liquido va bene??
FeserOne Additivo - UV Acid Green - 1L, The Feser Company, ,****.it - Extreme modding

se si,ditemi,quel fatto del bicchiere nell'immagine. e' la differenza che passa dal colore normale e quando invece e' sottoposto ad UV?

ALLORA RAGAZZI RICAPITOLANDO

mi compro questo KIT:

Ybris Starter Kit - Ybris Cooling

abbinandoci questo liquido:

FeserOne Additivo - UV Acid Green - 1L, The Feser Company, ,****.it - Extreme modding

ora la domanda e':
quale di queste 3 ventole (ne piazzero' 2 sul radiatore) e' meglio mettere (per estetica,funzionalita',qualita',prezzo ecc) sul radiatore???:

ANTEC TRICOOL GREEN Antec TriCool 120mm Case Fan - Green, Antec, 0761345-75025-7,****.it - Extreme modding

ENERMAX APOLLISH GREEN
Enermax Apollish UCAP12-G Fan 120mm - green, Enermax, ,****.it - Extreme modding

COOLER MASTER R4 GREEN
Ricambio Cooler Master LED Fan 120mm - Green, Cooler Master, ,****.it - Extreme modding

come liquido va benissimo e' uno dei migliori e si' e' quando e' sotto posto a luce uv,per le ventole quella con portata maggiaore e' la antec,ma io punterei sulla cm che e' una ventola molto buona per quel che costa,le apollish invece sono bellissime ma costano un rene con una media-alta portata,decidi tu estetica o performance?le antec pero' fanno 30 db al max:shock:

come liquido va benissimo e' uno dei migliori e si' e' quando e' sotto posto a luce uv,per le ventole quella con portata maggiaore e' la antec,ma io punterei sulla cm che e' una ventola molto buona per quel che costa,le apollish invece sono bellissime ma costano un rene con una media-alta portata,decidi tu estetica o performance?le antec pero' fanno 30 db al max:shock:

Antec 79 CFM estetica molto bella, costo 14.90E, a massimo regime molto rumorose

Cooler Master 71.81 CFM estetica discreta,costo 7,90E,ottima portata d'aria e rumorosita' nella norma

Enermax 71.81 CFM estetica eccellente,costo 17.90E,rumorosita' abbastanza bassa,portata d'aria piu' che buona

devo capire bene anche perche' la vaschetta va su bay da 5.25 e quindi vorrei mettere dei neon anche davanti ai bay e poi le ventole verdi sul radiatore :sisi:

allora dovrebbe essere l'impianto a liquido definitivo!

questo impianto:
Ybris Starter Kit - Ybris Cooling

con questo liquido:

con queste due ventole:
Ricambio Cooler Master LED Fan 120mm - Green, Cooler Master, ,****.it - Extreme modding

e con questi neon (uno stick davanto dov'e' la vaschetta ad illuminarla e uno dietro in alto (15cm sopra il radiatore):
AC Ryan Overboost Neon Twinset 10cm - verde, A.C. Ryan, ,****.it - Extreme modding

behd irei che aspettando un paio di settimane con i soldi ce la dovrei fare :)

per il resto com'e' questo impianto???

non aspettarti temperature fenomenali da quel monoventola...

è buono per iniziare ma se le tue idee erano diverse(tipo overclock pazzi)siamo fuori strada...

non aspettarti temperature fenomenali da quel monoventola...

è buono per iniziare ma se le tue idee erano diverse(tipo overclock pazzi)siamo fuori strada...
ce ne piazzo 2 di ventole.

cmq a quanto posso portare l'X6 se adesso con lo stock so arrivato a 4300mhz???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro