Dissipazione a liquido 130-140 Euro

Pubblicità
@marcus: il radiatore che gli consigli fa veramente schifo, fidati...è meglio spendere qualcosa in più ma prendersi un biventola "decente" piuttosto che sprecare 40€ per quel "coso"...

comunque sì, aquagate max e compagnia bella sono proprio inutili...se devi farlo, fallo sul serio e fallo fai-da-te oppure non farlo che fai meglio

prendi la pompa phobya e gli attacchi la sua vaschetta (EK reservoir per phobya)
la pompa è uguale all ocz e va bene...la vaschetta si attacca direttamente!
questa soluzione è quella che costa meno altrimenti devi andare di swiftech+vaschetta top ma spendi di più

Se cerchi XSPC X2O 750 Dual 5.25 Bay Reservoir Pump, troverai una pompa e vaschetta tutto in uno con portata di 750l/h. Io non me ne intendo, infatti sto valutando anche io di prendermi un impianto ad acqua, però ho trovato questa vaschetta più pompa 55€+s.sp. chè è cmq meno che prenderle separate. Poi non so la qualità! Cmq trovi anche dei video su youtube!

Se cerchi XSPC X2O 750 Dual 5.25 Bay Reservoir Pump, troverai una pompa e vaschetta tutto in uno con portata di 750l/h. Io non me ne intendo, infatti sto valutando anche io di prendermi un impianto ad acqua, però ho trovato questa vaschetta più pompa 55€+s.sp. chè è cmq meno che prenderle separate. Poi non so la qualità! Cmq trovi anche dei video su youtube!

grazie per l'informazione

scusa ma te la ho appena linkata:skept:
si grazie non avevo visto il tuo post XD

questo kit prefatto andrebbe bene??

Ybris Starter Kit - Ybris Cooling

Io non so pratico ma ti suggerisco di prendere anche un'altra ventola perchè quella ha un flusso d'aria molto limitato.
Inoltre così non risolvi il problema dello spazio per la pompa!! Ma questo lo saprai tu!

si ma la vasca era il maggior problema. x la pompa posso sacrificare un posto di una ventola in basso oppure usare una griglia :)

quindi questo kit è buono? bene basta solo che cambio ventole ed è completo??

mica devo comprare altro?? raccordi viti??

insomma solo il liquido??

Raccordi viti e tubi sono tutti inclusi (è scritto in basso), come liquido so che puoi usare acqua distillata, a meno che tu non voglia colori particolari! Cmq quello che ho detto sulla ventola era un suggerimento da profano... meglio se aspetti il consiglio di qualcuno che ne sappia più di me!

ragazzi mi sorge un dubbio,ma i waterblock sono compatibili con AM3??

ps: si la ventola fa schifo,ce ne metto un paio leddose :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro