Dissipazione a liquido 130-140 Euro

Pubblicità

tatoneee

Bannato a Vita
Reazioni
5
Punteggio
38
Vorrei acquistare un sistemino a liquido da non troppi denari perche' non c'e' disponibilita' al momento.Ho un budget 130-140 euro e avrei pensato questo sistemino
il Processore e' un 1095T portato a 4.2ghz con dissipatore stock

Uploaded with ImageShack.us

Thermaltake Pro Water 850i
Prowater 850i, confronta prezzi e offerte prowater 850i su Trova Prezzi

magari mettendoci un paio di queste belle ventole :)

Enermax Apollish UCAP12-G Fan 120mm - green, Enermax, ,****.it - Extreme modding

ragazzi 130 max 140 euro. soldi per kit Ybris non ne ho e ricordatevi che sono con dissipatore default ;)

Meglio non spendere 140 euro per un liquido quando puoi spendere 75 euro(noctua nhd14) e prendi il top del top ad aria
avendo le stesse temperature.

Meglio non spendere 140 euro per un liquido quando puoi spendere 75 euro(noctua nhd14) e prendi il top del top ad aria
avendo le stesse temperature.

forse e' un po' troppo ingombrante....:boh:

non lo so...potrei mettere anche un paio di cooler master r4 verdi per risparmiare una ventina di euro sul totale :sisi:

cosi spenderei 125 euro :sisi:

mmmhhh......i kit thermaltake sono kit commerciali che valgono come un fico secco...piuttosto fattene uno su misura tipo questo:
catturaca.png

non mi conviene cominciare con questo impianto poi quando divento piu' esperto passo a qualcosa di piu' grosso e completo? :look:

i kit preconfezionati della thermaltake(dico thermaltake xk l'avete chiamata in causa, posso dire benissimo altre marche)sono delle ciofeche; costano, sono rumorosi e non raffreddano una ceppa...

come ti consigliava, vai su ybris e fatti un kit fai-da-te; contando il budget limitato, ti consiglio un buon biventola + una pompa non esagerata(prendi la ocz che va benissimo)+un buon waterblock(prendi il blacksun)...

vaschetta scegli quella che ti aggrada di più mentre per le ventole bisogna un po' vedere; performance o rumorosità?le ukaze sono le migliori ma in full sono leggermente fastidiose da sentire(io ne ho 6 ma ci sono abituato)

andando un po' piu' su con i prezzi ho trovato un cooler master aquagate MAX. anche questo e' cosi "ciofecha" da non raffreddare bene un 1095T?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro