dissipazione 6600 liscia

Pubblicità
io ne ho una con dissi passivo zalman...e va a 550gpu 650/700ram...col tuo dissi oserei qualcosina in più... :asd: ...cmq vai a passi piccoli... ;)

RayStorm ha detto:
attenzione la 6600 liscia parte da 300 o 350...

giusta osservazione! :)

cmq ho detto che la mia parte da 450/500...se quella di maestrale parte da 300 credo sia meglio non si avventuri oltre i 400!!!
in proporzione dovrebbe essere così...ma di più non ho mai provato...
magari gli'a fa!

ripeto piccoli passi... :eyes: ;)

...fino a un 15% in + dalla frequenza di default ci va tranquillamente... poi magari potrebbe fare piccoli passi fino a un 20% in più e oltre ancora se regge...

a me di default sta a 300x550. ho provato a spingerla (x il momento) fino a 380x497. Ora volevo chiedere 2 cose: la prima, mi sono scaricato smartdoctor x misurare la temperatura della skeda ma nn riesco a installarlo, qualcuno sa dirmi come mai? la seconda, ho overcloccato con rivaturner, devo mica impostare qualche cosa in particolare?

Ultima modifica:
1° test. settata a 376 (core)x 501 (memory) con risultato finale di 2371 al 3dmark05. continuo
2° test. settata a 380x574 con risultato finale 2555.
adesso chiedo: nell'alzare la frequenza del core mi esce il simbolo di attenzione, che devo fare, fermarmi o continuare? la frequenza della memoria posso ancora salire?

Ultima modifica:
maestrale64 ha detto:
1° test. settata a 376 (core)x 501 (memory) con risultato finale di 2371 al 3dmark05. continuo

continua...la scheda ha buone potenzialità ;)

mi sa che la mia è davvero FORTUNATA... :lol:

maestrale64 ha detto:
2° test effettuato. 380x574, risultato 2555. ora voglio chiedere una cosa, alzando la frequenza del core mi è uscito il simbolo di attenzione, che faccio mi fermo? e con la frequenza della memoria posso andare avanti? aiutatemi anche a capire se in rivatuner devo modificare qualcosa che è tutto in default.

maestrale64 ha detto:
2° test. settata a 380x574 con risultato finale 2555.
adesso chiedo: nell'alzare la frequenza del core mi esce il simbolo di attenzione, che devo fare, fermarmi o continuare? la frequenza della memoria posso ancora salire?

Ottimo, purtroppo come ho scritto bell'altro post non è possibile monitorare la temperatura della 6600 liscia, ma con uno Zalman VF700-Cu sopra stai tranquillo che non si scalda... sali piano piano (5 MHz alla volta) e fai ogni volta un test con il 3DMark e controlla che non escono cose strane sullo schermo, quello è il limite della scheda e a quel punto scendi di 10-15 MHz e stai tranquillo...

Pubblicità
Pubblicità