Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la mx-2 o mx-3 sono leggermente meglio e sono anche facili da spalmare, l'unica cosa è che la zalman, essendo quasi liquida, ha un pennello per spalmarla.è buona come pasta?
la mx-2 o mx-3 sono leggermente meglio e sono anche facili da spalmare, l'unica cosa è che la zalman, essendo quasi liquida, ha un pennello per spalmarla.
prova, non so se ci riuscirai. cmq in che senso non ti sta dando grandi risultati? hai fatto un confronto con la pasta precedente?.
no perchè mi rimane a 59c° in full a 3ghz mi sembra troppo alta mi aspettavo di meno anche in iddle 35c° secondo me sono troppi
ricordati che è un quad core a 65nm e le temperature sono molto buone considerando che dai 2.4ghz originali lo hai portato a 3ghz
si ma conta il voltaggio più che altro e so che uno sta a 10c° in meno di me ocn lo stesso dissipatore e lo stesso rpocessore sempre a 3ghz non è normale!
quoto ansem e vorrei aggiungere una cosa forse quello ha un case meglio areato del tuo e si trova in un posto più freddo
no le temperature ambientali erano uguali o simili, il mio case è praticamente aperto dalla parte opposta a quella della mobo quindi il dissi può aspirare l'aria fresca da dove vuole! il mio processore non ha neanche 8 mesi ed è step go :P
ma il voltaggio è uguale? perchè se è una questione di voltaggio,allora è una questione di culo,ci sono i7 920 che richiedo tensioni inferiori ai 975,anche se poi salgono meno come ghz massimi
si ma strutturalmente non sono esattamente uguali!
no,strutturalmente sono uguali,cambia solo che il 975 è ultra selezionato,e ha il molti sbloccato.Ma l'architettura è quella
no perchè mi rimane a 59c° in full a 3ghz mi sembra troppo alta mi aspettavo di meno anche in iddle 35c° secondo me sono troppi