dissipatore

Pubblicità
quoto ansem e vorrei aggiungere una cosa forse quello ha un case meglio areato del tuo e si trova in un posto più freddo

no le temperature ambientali erano uguali o simili, il mio case è praticamente aperto dalla parte opposta a quella della mobo quindi il dissi può aspirare l'aria fresca da dove vuole! il mio processore non ha neanche 8 mesi ed è step go :P

no le temperature ambientali erano uguali o simili, il mio case è praticamente aperto dalla parte opposta a quella della mobo quindi il dissi può aspirare l'aria fresca da dove vuole! il mio processore non ha neanche 8 mesi ed è step go :P

ma il voltaggio è uguale? perchè se è una questione di voltaggio,allora è una questione di culo,ci sono i7 920 che richiedo tensioni inferiori ai 975,anche se poi salgono meno come ghz massimi

no perchè mi rimane a 59c° in full a 3ghz mi sembra troppo alta mi aspettavo di meno anche in iddle 35c° secondo me sono troppi

che vcore hai? effettivamente sono un po' altine. io avevo le stesse temp tue sotto ibt con il q6600 a 3ghz, ma avevo vcore abbastanza alto (il mio era sfigatello, vid 1,3250) e come dissi usavo il freezer 7 pro. come pasta invece la mx-2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro