PROBLEMA Dissipatore x socket 1150?

Pubblicità
Non so che case tu abbia ma il be quiet è alto 16cm e poi risolvi tutto con le ram low profile io personalmente ti consiglierei le hyperx fury 1866 2x8 gb dato che il pc ti deve durare così nei prossimi anni potrai aumentare la ram contrastando le ddr4 che continuano a scendere di prezzo ;)
Il case è un Fractal Design Core 3500 e come ram avrei scelto delle G.Skill DDR3 2133Mhz 2X4 GB Low Profile... Non sono troppi al momento 16 Gb di RAM???

Ultima modifica:
Comunque per precisare un v8 raffredda meglio ma penso che sei crei un sistema di areazione con le ventole sia sul case sia sul dissipatore possa rendere bene e ci risparmi trenta euri che non fanno male (ps il be quiet è più silenzioso)

Secondo me 16 gb sonk perfetti e sei a posto per un qualche annetto soprattutto a 2133 mhz anche 1866 bastano però se ti devi fare un pc che deve durare 16 sono perfetti

Secondo me 16 gb sonk perfetti e sei a posto per un qualche annetto soprattutto a 2133 mhz anche 1866 bastano però se ti devi fare un pc che deve durare 16 sono perfetti
Ne terrò conto... perché attualmente mi sono rimasti 70 euro da dover spendere entro il mio budget e devo capire come usarli. Comunque grazie!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro