PROBLEMA Dissipatore x socket 1150?

Pubblicità
uhm.. la notifica mi da taggato in questa discussione, anche se non trovo dove!:lol:

comuqnue sia concordo con quanto detto sopra; i dissi sono gli stessi degli 1155, ma considera che sembra che gli haswell in Oc scaldino di più degli ivy bridge, quidni devi decidere bene all'inizio quanto vuoi overcloccare o cambiare dissi n futuro!;)
per l'alimentatore giustissimo quanto detto, così come per le ram, a meno che oggi non ne prendi 8 e uqando non basteranno più, sperando che i prezzi siano calati, non ne prendi altri 16 e fai 24!;) anche se se decidi di overcloccare anche le ram potresti avere qualche problema!

Lista Utenti taggati

Albus19severus , Andr3 22 , Anto162 , Cavalleros , cristiankim , HunterDevil , JohnnyHeadshot , roxnad94 , Scania95 , Thelegendof Savor , VidRam

ne ha taggati un po

Va tutto bene quello che ti è stato detto fin adesso... sui dissi ad aria io sono rimasto un po in dietro essendo passato in pianta stabile a liquido, io avevo il Noctua nh-d14, che era uno dei migliori e lo è ancora, solo che è molto ingombrate e bisogna fare attenzione a scegliere bene le ram "low profile" altrimenti potrebbero esserci problemi di spazio.

Per il resto tutto ok

Lista Utenti taggati

Albus19severus , Andr3 22 , Anto162 , Cavalleros , cristiankim , HunterDevil , JohnnyHeadshot , roxnad94 , Scania95 , Thelegendof Savor , VidRam

ne ha taggati un po
XD lo so è che o visto parecchie discussioni e quelli che rispondono meglio siete voi :ok:

- - - Updated - - -

uhm.. la notifica mi da taggato in questa discussione, anche se non trovo dove!:lol:

comuqnue sia concordo con quanto detto sopra; i dissi sono gli stessi degli 1155, ma considera che sembra che gli haswell in Oc scaldino di più degli ivy bridge, quidni devi decidere bene all'inizio quanto vuoi overcloccare o cambiare dissi n futuro!;)
per l'alimentatore giustissimo quanto detto, così come per le ram, a meno che oggi non ne prendi 8 e uqando non basteranno più, sperando che i prezzi siano calati, non ne prendi altri 16 e fai 24!;) anche se se decidi di overcloccare anche le ram potresti avere qualche problema!
per il dissi un hr-02 macho basta per overclock a 4ghz?

XD lo so è che o visto parecchie discussioni e quelli che rispondono meglio siete voi :ok:

- - - Updated - - -

per il dissi un hr-02 macho basta per overclock a 4ghz?

non ne so molto sul nuovo 4670k, ma con un 3770k, con il macho arrivi a 4,5 ghz. non hai nessun tipo di problema ad arrivare a 4, o anche 4.2

da tutte le recensioni che ho letto in giro però, pur partendo da temperature inferiori, salendo tendono a scaldare di più!;) un piccolo passo indietro su questo fronte...!

Mi son ritrovato taggato in questa discussione non so perchè , ma grazie :) Allora ribadisco ciò che è stato detto in precedenza...sugli 8gb 1600mhz , sull'ali xfx 550w o antec 620 modulare..la 780 però la trovo esagerata , io andrei di 770. O addirittura con la 7970 ghz (ancora best buy IMHO per rapporto qualità prezzo)

Per il dissi,ho letto un po ovunque , che gli haswell scaldano abbastanza in oc rispetto agli ivy .. bisogna decidere quanto oc vuoi fare ..direi che sui 4/4.2ghz puoi starci dentro con un hr-02 ..io ti consiglio anche un 612s che va un filo meglio .

Mi son ritrovato taggato in questa discussione non so perchè , ma grazie :) Allora ribadisco ciò che è stato detto in precedenza...sugli 8gb 1600mhz , sull'ali xfx 550w o antec 620 modulare..la 780 però la trovo esagerata , io andrei di 770. O addirittura con la 7970 ghz (ancora best buy IMHO per rapporto qualità prezzo)

Per il dissi,ho letto un po ovunque , che gli haswell scaldano abbastanza in oc rispetto agli ivy .. bisogna decidere quanto oc vuoi fare ..direi che sui 4/4.2ghz puoi starci dentro con un hr-02 ..io ti consiglio anche un 612s che va un filo meglio .
ma perchè la 780 esagerata se voglio avere prestazioni alte anche con la next gen una 7970 non basta per giocare a ultra se già non basta per crysis 3

- - - Updated - - -

per il dissi un seidon 240 va bene?

Io andrei su dei buon dissi ad aria, i nuovi noctua ad esempio o un silver arrow. I kit ad acqua secondo me sono abbastanza inutili..per gli impianti a liquido o spendi bei soldini o vanno poco in più di un buon aria.

La 780 non vale i soldi che spendi ,tutto qui.

Ragazzi scusate se mi inserisco e rispolvero questo post, ma ad oggi il migliore tra questi:
be quiet! Dark Rock Pro 3
Cooler Master V8 GTS
Enermax ELC-LT120X-HP raffredamento
Corsair H60
Corsair Hydro Series H90
Corsair H80i
grazie mille a chiunque mi darà retta!:luxhello:

Spero di non sparare cavolate ma i corsair che hai citato tranne l'H90 li escluderei poiché un V8 GTS li batte in OC Il be quiet! È buono ed anche l'enermax e personalmente prenderei il Be quiet! Poiché non è ingombrante come il V8 e non fa il rumore di un Dissipatore a liquido

Spero di non sparare cavolate ma i corsair che hai citato tranne l'H90 li escluderei poiché un V8 GTS li batte in OC Il be quiet! È buono ed anche l'enermax e personalmente prenderei il Be quiet! Poiché non è ingombrante come il V8 e non fa il rumore di un Dissipatore a liquido

Mmh capisco, in realtà ho inserito dissipatori a liquido solo perché occupano meno spazio e vorrei tenere arieggiato il case... Altri?

Ragazzi scusate se mi inserisco e rispolvero questo post, ma ad oggi il migliore tra questi:
be quiet! Dark Rock Pro 3
Cooler Master V8 GTS
Enermax ELC-LT120X-HP raffredamento
Corsair H60
Corsair Hydro Series H90
Corsair H80i
grazie mille a chiunque mi darà retta!:luxhello:

Non so che case tu abbia ma il be quiet è alto 16cm e poi risolvi tutto con le ram low profile io personalmente ti consiglierei le hyperx fury 1866 2x8 gb dato che il pc ti deve durare così nei prossimi anni potrai aumentare la ram contrastando le ddr4 che continuano a scendere di prezzo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro