dissipatore VGA Nvidia

Pubblicità

JJ McTiss

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho una Nvidia Quadro FX560 e vorrei sapere se qualcuno mi potrebbe indicare 1 buon dissipatore, molto silenzioso, da sostituire a quello stock, che fa 1 sibilo piuttosto fastidioso...
Ho cercato parecchio, ma nessuno dei dissipatore + famosi ed utilizzati x VGA (Zalman, thermaltake, Zerotherm etc etc) nelle compatibilità indica le scheda Quadro, quindi non so come regolarmi x un eventuale acquisto...

Grazie in anticipo :)

intanto puoi cominciare con il togliere i link agli altri forum. poi ne riparliamo.

si. hai due link che riguardano hwupgrade.it toglili. o lo faranno i mod. cmq ora controllo un po di dissi.

Ho visto solo dopo, sinceramente non capisco come mai mi si sono infilati li, cmq1 eliminati...chiedo scusa... :blush: e grazie x l'interessamento :D

Infatti...ed e' la stessa cosa anche x i siti delle altre maggiori case produttrici del settore...ho spulciato parecchio, ma nulla da fare... :(

Edu ha detto:
sul sito dell'arctic cooling c'è un dissipatore per le nvidia quadro. però c'è scritto per il modello fx540 non fx560 ma penso che ci vada lo stesso.
ecco il link:

http://www.arctic-cooling.com/vga2.php?idx=37

Grazie 1000 x la segnalazione Edu, ma non capisco esattamente come mai da questo link della compatibilità
http://www.arctic-cooling.com/vga2.php?idx=37&data=7&disc=
non risultino le quadro, mentre li a fianco pare (x quanto il mio inglese sia scarso) che siano supportate... :boh:

l'nv 1 supporta le quadro. o perlomeno a me sembra cosi. ( pure io a inglese sono un somaro ).

se nn ho capito male

VGA board layouts can change any time. Please check your board with the height restriction drawing to assure compatibility.

ti dice pressappoco: Il layout della scheda può cambiare. perfavore prova la tua scheda con il "disegno delle restrizioni di grandezza" per essere sicuro della compatibilità.

praticamente clikki sul link, e ti si apre il layaout in scala 1:1 con le misure del dissipatore, allora calibro alla mano prendi la tua bella scheda e la misuri, se le misure coincidono vai tranquillo, se no...

ciao

Mi ci voleva una bella traduzione, grazie 1000 Gian :D stasera calibro alla mano proverò e vediamo se mi ci sta, anche xche' inizia davvero ad irritarmi quella ventolina stock malefica... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro