dissipatore VGA Nvidia

JJ McTiss

Utente Attivo
71
0
Rieccomi, dopo ancora 1 po' di ricerche etc etc ho trovato questo dissipatore x VGA che, prezzo a parte, sembra decisamente interessante, il Thermalyake Schooner

http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/thermaltake-clg0009.php

Oltre a dichiarare di essere compatibile con tutte le schede Nvidia ed ATI, sembra ottimo sia dal punto di vista prestazionale che x il fatto che è fanless :birra: qualcuno lo ha provato o comunque mi può dare informazioni in merito?
 

Edu

Utente Èlite
5,049
2
CPU
intel q6600 @ 3.7 ghz in daily e @ 4 ghz max
Scheda Madre
gibabyte p35 DS4 rev 2.1
HDD
2x160 gb in raid 0 + 400 gb + 1 tera
RAM
geil black dragon ddr2 1066 4 gb
GPU
gigabyte gtx 660 oc
Audio
la mia car :D
Monitor
samsung 2253bn
PSU
in win commander 650W
Case
thermaltake armor plus
OS
windows xp e win 7
sicuro che sia per tutte le nvidia ? mi pare strano. nel link c'è scritto di si ma io sono dubbioso in merito.
 

il_Gian

Utente Attivo
307
0
in effetti, c'è questo clip universale per nvidia e ati che in teoria dovrebbe andare bene, ( :boh: se è universale....) però mi sembra strano il fatto che sia sia per ATI che NVIDIA e per tutti i modelli. poi però posso anche sbagliarmi.

04.jpg


ma l'altro ci stava?
 

JJ McTiss

Utente Attivo
71
0
Sinceramente la cosa ha lasciato 1 po' perplesso anche me, è 1 poo' generalizzata come indicazione, del resto negli altri dissipatori Thermaltake sono specificate le compatibilità... :boh:
Non saprei davvero, la cosa brutta è che pare proprio che le Quadro non siano considerate, ok che sono schede di niakkia x la grafica, ma con quello che costano dovrebbero avere una linea di dissipatori tutta loro!!! :muro:

Comunque se avete altre possibili segnalazioni sono aperto ad ogni consiglio, soprattutto se fanless e grazie x l'interessamento :rolleyes:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili