• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Dissipatore stock amd athlon II x4 860k

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 307197
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 307197

Ospite
Come da titolo vorrei sapere se l'AMD athlon II x4 860k ha un dissipatore stock e se secondo voi può andare bene per quella cpu o se ne devo prendere un altro... grazie in anticipo :P

Ultima modifica da un moderatore:
Come da titolo vorrei sapere se l'AMD athlon II x4 860k ha un alimentatore stock e se secondo voi può andare bene per quella cpu o se ne devo prendere un altro... grazie in anticipo :P
alimentatore o dissipatore? comunque credo che sia la versione k (se funziona come intel) quindi credo sia senza disssipatore, anche fosse compreso però ti consiglierei di non fidarti troppo ma di cambiarlo con uno aftermarket ;)

alimentatore o dissipatore? comunque credo che sia la versione k (se funziona come intel) quindi credo sia senza disssipatore, anche fosse compreso però ti consiglierei di non fidarti troppo ma di cambiarlo con uno aftermarket ;)

Si intendevo dissipatore, ho sbagliato a scrivere. Secondo te senza dissipatore rischio molto? Potrei non acquistarlo? Comunque in caso di acquisto questo: ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 - Dissipatore per Power-User compatibili con Intel e AMD - fino a una potenza di raffreddamento di 160 Watt grazie a una ventola da 120mm PWM: Amazon.it: Informatica

andrebbe bene? Su un sito dicono che è compatibile, ma io nei socket compatibili non trovo FM2+ ma solo FM2... va bene lo stesso o no?

Ultima modifica da un moderatore:
Si intendevo dissipatore, ho sbagliato a scrivere. Secondo te senza dissipatore rischio molto? Potrei non acquistarlo? Comunque in caso di acquisto questo: ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 - Dissipatore per Power-User compatibili con Intel e AMD - fino a una potenza di raffreddamento di 160 Watt grazie a una ventola da 120mm PWM: Amazon.it: Informatica

andrebbe bene? Su un sito dicono che è compatibile, ma io nei socket compatibili non trovo FM2+ ma solo FM2... va bene lo stesso o no?
guarda, non saprei dirti, ti conviene aspettare il parere di qualcuno più esperto :sisi: io gli AMD non li conosco proprio :look:
per sentito dire so che scaldano abbastanza quindi non ti consiglierei il Dissi stock più che altro per allungare la vita al tuo processore, dipende poi se vuoi farci oc o no :) ma in generale sicuramente un dissipatore a parte è meglio

mi sono informato leggermente e da quel che ho capito monta un dissipatore, i pareri su di esso sono molto contrastanti, ti consiglierei comunque piuttosto che l'artic un CM Hyper 103 (Cooler Master Hyper 103: Amazon.it: Informatica) me lo avevano consigliato per raffreddare un i5-6600 quindi dovrebbe andare decisamente bene per il tuo e posso confermarti che questo è compatibile con la tua CPU (Cooler Master: Hyper 103)

- - - Updated - - -

PS: io avevo proposto un artic (forse proprio quello) e mi è stato consigliato perchè prometteva solo grandi performance, questo invece era onesto ;)

fossi in te ne prenderei uno migliore,860k scalda un pochino,
e il dissi stock per "tenerlo a bada" diventa un po rumoroso.

mi sono informato leggermente e da quel che ho capito monta un dissipatore, i pareri su di esso sono molto contrastanti, ti consiglierei comunque piuttosto che l'artic un CM Hyper 103 (Cooler Master Hyper 103: Amazon.it: Informatica) me lo avevano consigliato per raffreddare un i5-6600 quindi dovrebbe andare decisamente bene per il tuo e posso confermarti che questo è compatibile con la tua CPU (Cooler Master: Hyper 103)

- - - Updated - - -

PS: io avevo proposto un artic (forse proprio quello) e mi è stato consigliato perchè prometteva solo grandi performance, questo invece era onesto ;)

Ok... penso proprio che prenderò il cooler master. Grazie mille :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità