Dissipatore silenzio economico (35/40€)

Pubblicità

infini-mod

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
33
Ciao a tutti, ho un i7 8700 con dissipatore boxato che fa remore e raffredda così cosa.
Si trovano buoni dissipatori per 35/40 euro?
Lo volevo un silenzioso e con un'estetica decente.
Se é nero é il top.

Pensavo al coolermaster hyper 212 black edition. É buono?
Niente marche strane, possibilmente da amazon o siti certificati pensavo nuovo.

Esiste? Ne conoscete uno così?
Poi volevo attivare l xmp, che dovrebbe portarmi il processore a 4600mhz giusto? Uno che riesce a gestirmelo così ci sta?

Inviato da POCOPHONE F1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Come rapporto qualità/prezzo in questo caso offre un buon prodotto, io in generale ne ho sempre sentito parlare bene. Altrimenti opterei per dei scythe

Come rapporto qualità/prezzo in questo caso offre un buon prodotto, io in generale ne ho sempre sentito parlare bene. Altrimenti opterei per dei scythe
la mia esperienza con gli scythe se interessa è che si sono ok come dissipazione passiva, però le ventole abbinate hanno sempre avuto vita breve, non è il massimo restare sempre col dubbio, infatti al terzo cambio ho preferito affidarmi allo stock più affidabile.
Su nuovo pc ho scelto l'artic freezer 33 esport edition, ha buone recensioni, e nessuno a parità di prezzo pare facesse meglio leggendo varie comparazioni nei test visti online.
il mio si comporta bene ma è ancora "fresco" per giudicarlo a pieno!

@infini-mod
se scegli artic freezer prendilo esclusivamente da amazon, o diretto dal loro sito, hanno 10 anni di garanzia e negozi terzi facile non la diano.

Ultima modifica:
la mia esperienza con gli scythe se interessa è che si sono ok come dissipazione passiva, però le ventole abbinate hanno sempre avuto vita breve, non è il massimo restare sempre col dubbio, infatti al terzo cambio ho preferito affidarmi allo stock più affidabile.
Su nuovo pc ho scelto l'artic freezer 33 esport edition, ha buone recensioni, e nessuno a parità di prezzo pare facesse meglio leggendo varie comparazioni nei test visti online.
il mio si comporta bene ma è ancora "fresco" per giudicarlo a pieno!

@infini-mod
se scegli artic freezer prendilo esclusivamente da amazon, o diretto dal loro sito, hanno 10 anni di garanzia e negozi terzi facile non la diano.
Grazie @xylit

Inviato da POCOPHONE F1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io con gli scythe mi sono trovato bene, in particolare il fantastico Grand Kama Cross 3 :)
Anche l' opzione iniziale dell'Hyper 212 resta valida :ok:

L'hyper 212 te lo sconsiglio per l'estrema fragilità dei supporti delle ventole....
Il mio 212 era un ammasso di colla Attack....
E non è nemmeno così silenzioso...
La migliore esperienza l'ho avuta con un Noctua L9A sul fornetto che era il mio vecchio A10 7870K.

Era praticamente inudibile... Ma anche con Scythe ottime esperienze.

Infine ho preso un artic 33 esport one, oggi dopo circa 2 mesi di attività vado a pulire il pc e noto che il dissipatore ha un gommino in meno da un lato, e che quando la ventola gira é sbilanciato. Tolgo allora gli altri gommini, però ora é diventato più rumoroso.
Consigli da dove comprare gommini antivibrazione per dissipatori ad aria?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro