Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
come mai dici che sono migliori? dell l'arctic per quella facia di prezzo ho sentito solo parlar bene. inoltre l A70 con quella doppia ventolozza non mi da l'idea di essere molto silent.
però a silenziosità l'arctic da quando mi hanno detto in molti batte l'a70! Bisogna vedere che uso ne fai.. io ad esempio per ora non voglio fare oc e quando lo farò sarà a settaggi di default ma niente di più.. quindi ho preferito puntare sulla silenziosità (che mi serve quotidianamente) che sulla dissipazione (che per ora non serve a quei livelli e forse mai mi servirà)..
frizz un ultima domanda.....l'A 70 funziona bene anche monoventola??? e la 2à ventola la posso montare sul case ???? in questo caso farebbe proprio la caso mio altrimenti sceglierei AC extreme perchè posso montarlo sul supporto originale senza estrarre la mobo e cmq ha dalla sua il rumore inferiore
ragazzi io ho un phenom 955 be e un grosso problema di ventilazione, mi serve la ventola piu powa in giro, ditemi qual'è la ventola che mi abbassa di piu le temperature, indipendentemente dalle rumorosità, tanto peggio di quella del 955 non esiste...
nn importa la spesa, mi serve un dissipatore powa da sostituire a quello originale della cpu, il case è cosi antico che nn saprei nemmeno indicarti quale sia, l'importante è che il dissipatore vada bene come grandezza, l'altezza non dovrebbe essere un problema, le larghezze ovviamente mi servono uguale a quello originale
sbagli ce l'ha al cetro proprio in mezzo al pacco lamellare....
cmq guarda che non è proprio piccolo....io dovrei riuscire a farcelo stare al pelo ma il mio case è nuovo e pensato per il gaming....se il tuo è un case vecchio e "normale" o prend bene le misure oppure scegli qualcosa di piu piccolo magari zalman o arctic ma non a torre....cmq nn sono il piu esperto senti frizz cosa ti consiglia :ok: