Salve ragazzi.. ho da poco assemblato un nuovo pc che monta una asrock870 extreme3 e come procio un phenom II 4x 955 BE... quando scopro che mentre gioco sembra di avere un reattore invece che un pc.. un rumore assordante fastidiosissimo.. inoltre quel dissipatore non è neanche buono (non solo per rumorosità) ma anche per raffreddamento.. non escludo il fatto che è possibile che abbia messo male io la pasta termica.. però appena montato il pc l'ho messo sotto sforzo con occ e dopo 15 minuti ha raggiunto i 58/59 gradi.. quindi insomma credo che necessito di cambiare dissipatore.. non posso postarvi il centro da cui mi rifornisco (per vicinanza senza che spenda soldi di spedizioni e in modo tale che posso prendere la roba di mia mano xD) però vi posto i dissipatori li presenti tra i 20 e i 30 euro sperando (e correggetemi se sbaglio) che con quella cifra si trovi un buon dissipatore...
per ora non faccio OC.. in futuro, quando ne avrò bisogno, lo farò con settaggi di default e niente di assurdamente pesante:D Vi posto quindi la lista di dissipatori presenti intorno a quel prezzo:
lc-power lc-cc92 pwm tc
arctic cooling freezer 13
cooler master hyper tx3
arctic cooling freezer 7 pro rev2
asus axe square
corsair air series a50
zalman cnps 7500-ALCu+led
arctic freezer xtreme rev2
corsairs air series a70
aspetto vostro responso.. grazie in anticipo!
per ora non faccio OC.. in futuro, quando ne avrò bisogno, lo farò con settaggi di default e niente di assurdamente pesante:D Vi posto quindi la lista di dissipatori presenti intorno a quel prezzo:
lc-power lc-cc92 pwm tc
arctic cooling freezer 13
cooler master hyper tx3
arctic cooling freezer 7 pro rev2
asus axe square
corsair air series a50
zalman cnps 7500-ALCu+led
arctic freezer xtreme rev2
corsairs air series a70
aspetto vostro responso.. grazie in anticipo!