DOMANDA dissipatore per un i7 920 D0

Pubblicità
la pasta termica c'era di già sulla piastra dell'h100 io ho solo ripulito la cpu da quella vecchia.... ma te con il cpu pll e qdp/dram come sei messo? che settaggi hai?
io ho qdp/dram a 1.35 e cpu dll a 1.80... e il differential a 800mV cmq io penso che sia normale quella in full load 69-70° perchè tu hai la cpu con vcore a 1.15 e 3.6 ghz... io ho la cpu a 3.8 ghz e vcore a 1.20.. saranno quei 4 o 5 gradi più.... a me mi preoccupa in idle perche mi sta sui 40 gradi senza fare niente... capito?

Guarda che l'H100 raffredda di più del mio, soprattutto con le ventole ad high,per quello dovresti stare come me...
Conveniva mettere una pasta termica migliore

I settaggi non me li ricordo, non lo sto toccando più il BIOS dato che sto a posto così

oki.. vabene.. allora mi sa che la pasta termica non è il top quella che c'è.. vabbè la cambierò quando pulirò il pc dalla polvere.. tanto non gli dovrebbe succedere niente... non sta a temperature mostruose che dici? cmq sono soddisfatto dell acquisto...un i7 overcloccato viagga tanto ***** al livello di quelli di adesso:))

Pubblicità
Pubblicità
Indietro