DOMANDA dissipatore per un i7 920 D0

Pubblicità
Di norma il cm 690 viene venduto con 3 ventole, davanti, dietro e sopra... devi averle spostate tu evidentemente ( e male... una ventola sopra è comoda, meglio di due laterali )

io presi un pacchetto su pix mania con l'alimentatore incluso nel case a meno che non c'era e era nella scatola! io non lo nemmeno vista sinceramente! ricercherò la scatola... io cmq non lo spostata! ne comprai 2 che li misi laterali! cmq per il fatto dell'h100 tu mi dici di mettere il radiatore interno sul soffitto del case e di mettere le ventole sul top? giusto ho capito bene?

il lite! misa che è per quello che non questa ventola! cmq scusami la mia ignoranza ma mettere le ventole in push che significa? molti termini non li so abbi pazienza! xD e scusa per disturbo! :D

si si penso di aver capito! nono tranquillo non è una offesa per sono io che non lo sapevo! cmq veramente grazie per il supporto! siete davvero in bamba.. oggi ordino l'h100 e poi lo monterò appena arriva! posterò qualche foto! :D

Ti conviene taggare o rispondere se vuoi che qualcuno legga... l'ho visto per puro caso che hai scritto

1,18 è la lettura da CPU-Z in load? sei stabile?

ah ok. sorry :D cmq adesso sto sempre a 3.8 ghz ma con vcore 1.20 perchè a 1.18 mi si bloccava.. la leggo da cpu-z e lo settata da bios.. in full load mi sta sui 69-70 gradi.. non mi sembra male no? cmq vorrei ottimizzare le altre tensioni ma sinceramente ho paura di fare danno.... te che mi consigli? ormai sei il mio riferimento! xD ah e in idle mi sta sui 40° credo che siano un pò altino... ma in questo perido ci sono temperature un pò altine da me non vorrei fosse quello :)

Ma che riferimento... comunque come l'hai messa la pasta termica? Conta che con 23 gradi in camera @3.6 e 1.152 V in load io sto MAX a 64 gradi(realtemp, su hwmonitor mi segna 2 gradi in meno) su un solo core con dissi ad aria e una sola ventola (che gira piano)... dovresti stare così più o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro