Dissipatore per quad 9550 socket 775

Pubblicità

MarioKiller

Utente Attivo
Messaggi
1,011
Reazioni
8
Punteggio
73
Salve a tutti vorrei un dissipatore il meno rumoroso possibile e che raffreddasse come pc comanda!!!!
Possibilmente non una cosa eccessiva in dimensioni, visto che già il mio case non è grande e odio quando devo metterci le mani e non riesco a lavorare bene :mad:

Budget 50-60 euro

Ho visto sentito parlare bene di questo e costa anche poco DISSIPATORE CPU OVERCLOCK ARTIC COOLING FREEZER 7 PRO su eBay.it Ventole e Raffreddamento, Componenti, Informatica e Palmari=
se qualcuno mi conferma che potrebbe essere adatto...
L'unico dubbio è: la ventola come fa a raffreddare a dovere visto che è messa in verticale? :boh: Cioè non dovrebbe spingere l'aria sul processore???? Grazie
 
Salve a tutti vorrei un dissipatore il meno rumoroso possibile e che raffreddasse come pc comanda!!!!
Possibilmente non una cosa eccessiva in dimensioni, visto che già il mio case non è grande e odio quando devo metterci le mani e non riesco a lavorare bene :mad:

Budget 50-60 euro

Ho visto sentito parlare bene di questo e costa anche poco DISSIPATORE CPU OVERCLOCK ARTIC COOLING FREEZER 7 PRO su eBay.it Ventole e Raffreddamento, Componenti, Informatica e Palmari=
se qualcuno mi conferma che potrebbe essere adatto...
L'unico dubbio è: la ventola come fa a raffreddare a dovere visto che è messa in verticale? :boh: Cioè non dovrebbe spingere l'aria sul processore???? Grazie

Con 50-60 € prendi il top o quasi ad aria, ma farai OC?
In caso negativo, l' Arctic Cooling che hai linkato va benissimo (è anche silenzioso), diversamente dai un' occhiata ai vari Thermalright, ZEROtherm, Noctua, ecc. :ok:
 
No nessun overclock....Quindi vada per quello che ho scelto?
C'è molta differenza tra quelli che ti danno e questi qui ???
Ne valgono davvero la spesa dei soldi, o no?
Grazie:inchino:
 
in overclock si sente la differenza ma se dici che sicuramente non lo faraì allora risparmia quei soldi e prendine uno economico che sara sicuramente sufficente !!!!!!!!
quello che hai scelto è un ottimo compromesso per qualità e prezzo "da quello che si sente dire" ovvio sempre per non fare oc!!!!!

e poi credo che puoi trovarlo a qualce euro di meno in giro dai un occhiata alla sezione prezzi del sito e scrivi il nome vedi!!!!
 
come dico a tutti: se ti ci entra uno zen nanoxia a 45€ silenzio assoluto e freddo polare... se un giorno vorrai fare oc è perfetto
 
Purtroppo ho già preso l'artic....certo che quello che dici è bello grosso, ci vorrebbe poi un thermaltake...:sisi:
 
cmq se vuoi abbassare le temp ancora togli il vcore da auto e regolalo manualmente qualcosa la si perde!!!!!
 
metti il vid poi se sei stabile da bios scendi di uno due step e provi la stabilità con una 10ina di cilci di ibt(io uso questo) se sei stabile provi ancora a scende finche non trovi il vcore + basso possibile che ti rende veramente stabile
ovviamente se non seistabile col vid allora alzi vcore e vedi le temp ala fine dovresti aver perso qualcosa in termini di temperature io con il vid a 1.20 visto da coretemp sono a 3.2 ghz con 1.13volt di vcore stabile dopo 20 cicli di ibt!!!!!
 
vid è il valore di vcore relativo al tuo procio...lo leggi con coretemp
IBT= Intel Burn Test è 1 programma per stressare la cpu e portarla al massimo carico per vedere le temp massime e se regge l'oc immesso
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top