Dissipatore per quad 9550 socket 775

Pubblicità
no...cpu z ti da quello in tempo reale...quello di coretemp è il valore di vcore " di fabbrica " che ha il tuo procio
 
Esiste una guida magari in italiano per sto ibt?
Ho fatto una prova tanto per vedere , e senza cambiare niente, ho lanciato il programma e ho fatto half stress solo che il test si è concluso cosi:

Conclusion: Your PC has failed Linpack testing.
Why did you receive what you received? If you passed, that's great! If not,
then one or more Residual(norm) values outputted from Linpack did not match
everything else. In this case, it is undeniable to conclude that your CPU
and/or RAM is unstable.

Quindi? :boh:
 
be se ancora non hai cambiato niente mi sembra strano che non riesca l'ibt cmq devi controllare le temp durante il test!!!!!

o hai cambiato il vcore o vid?????
 
guarda che anche a me a default e tt auto lo fallisce...c'è qualcisa nel so xkè altri programmi orthos e affini vanno ke è 1 piacere
 
per delle prove di stabilità si può anche usare il superpi a 32mb..
se lo chiude senza problemi. magari 2 di fila, vuol dire che sei stabile..
 
guarda che anche a me a default e tt auto lo fallisce...c'è qualcisa nel so xkè altri programmi orthos e affini vanno ke è 1 piacere

Quindi??? Come faccio ad usare un programma e sapere poi se ho impostato i parametri corretti, se già di default fallisce???:skept:

P.S. Se c'è una guida sarebbe cosa gradita, almeno non vi scoccio :sisi:
 
prova a cambiar programma magari c'è qualcosa che non gli piace nel tuo software o hardware!!!!
 
Infatti o delle periferiche non installate correttamente e ho avuto dei blocchi di sistema
Vedi qui
http://www.tomshw.it/forum/windows/107512-reinstallato-xp-mi-mancano-dei-driver-quali-2.html
e qui
http://www.tomshw.it/forum/schede-madre-e-ram/108850-problema-ram-credo.html

Ora ho rimesso le vecchie ram 2 banchi da un giga l'uno a 266 mhz, e per ora niente crash. Con memtest avevo testato il banco che mi aveva causato 3 crash nel giro di pochi minuti e dopo 4 ore di test non mi aveva dato errori:nunu:.
Ora sono in attesa del prossimo crash:( , per ora dopo un giorno non è ancora successo niente, ma vorrei capire se si tratta di incompatibilità procio + mobo o ram....Il fatto è che la cosa richiede tempo.

Se qualcuno mi volesse aiutare sarebbe cosa veramente gradita :inchino:
Grazie

P.S. Veramente bella la tua frase in firma, posso sapere di chi è?
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top