DOMANDA Dissipatore per overclock i7 7700k

Pubblicità

Masitto_23

Utente Attivo
Reazioni
88
Punteggio
48
Salve a tutti, ho intenzione di cambiare il mio i5 6600k con un i7 7700k e credo di avere la necessità di sostituire anche il dissipatore. Al momento ho un Cooler Master Seidon da 120mm che volevo mandare in pensione già da un po’. Il case è un Corsair Carbide 400c.
Avevo già dato un’occhiata agli aio Corsair ma non so quale scegliere e se ce ne siano di migliori ma non eccessivamente rumorosi.
Preferirei che sia compatibile anche con il socket am4 perché non vorrei essere vincolato da problemi con l’aio nel caso in cui dovessi passare in futuro, come credo, ad amd.
Grazie in anticipo per l’aiuto

Ultima modifica:
io terrei il tuo...se vedi che il 7700k che ti arriva è fortunato, lo tieni altrimenti decidi dopo

Sì. Il mio 6600k non è un esemplare molto fortunato da quanto ho notato
E' una situazione strana, hai un buon case, usi una buona pasta termica, a questo punto davvero viene da pensare l'improbabile possibilità che la cpu abbia un problema di suo. Ti ricordi se l'hai controllata da vicino ?

E' una situazione strana, hai un buon case, usi una buona pasta termica, a questo punto davvero viene da pensare l'improbabile possibilità che la cpu abbia un problema di suo. Ti ricordi se l'hai controllata da vicino ?
Non ho notato nulla di anomalo. Il Vcore è impostato a 1.275 se non ricordo male, magari è per quello. Per abbassarlo dovrei abbassare anche la frequenza perché ho già provato ad abbassare e il sistema crasha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro