dissipatore per l'overclock della cpu

Pubblicità

Punti

Nuovo Utente
Messaggi
49
Reazioni
0
Punteggio
26
Mi hanno consigliato di overcloccare la mia CPU fino a 3.5ghz e ho evidentemente bisogno di un nuovo dissipatore. Il macho HR-02 che mi avevano suggerito non c'è nel sito dove volevo fare l'ordine (non so se posso scrivere il nome) quindi chiedevo qualche altra opzione. Grazie
 
Case Master CMP 350 Nero
Il budget ra scheda video e alimentatore nuovo sono rimasti circa 20 euro ma se è poco piuttosto che fondere il processore e buttare via tutto si alza il budget. Si il sistema e quello a sinistra sul mio profilo tranne che per la scheda video che la sostituisco con una gtx760 e l alimentatore che prendo un 550w della xfx.
Che significa ram low profile? Tanto piu che ora il pc è a riparare e non ricordo la marca della RAM ma il resto lo puoi vedere anche tu in descrizione. Grazie mille a entrambi
Ho ritrovato la scatola della ram sono due kingston
 
Ultima modifica:
Case Master CMP 350 Nero
Il budget ra scheda video e alimentatore nuovo sono rimasti circa 20 euro ma se è poco piuttosto che fondere il processore e buttare via tutto si alza il budget. Si il sistema e quello a sinistra sul mio profilo tranne che per la scheda video che la sostituisco con una gtx760 e l alimentatore che prendo un 550w della xfx.
Che significa ram low profile? Tanto piu che ora il pc è a riparare e non ricordo la marca della RAM ma il resto lo puoi vedere anche tu in descrizione. Grazie mille a entrambi
Ho ritrovato la scatola della ram sono due kingston
dovresti cambiare anche case...
 
Ultima modifica:
In teoria dovrebbe starci (sei però al limite) in pratica meglio se misuri! Il CM412S è alto 160mm
 
La ram la devo comprare low profile? La mia scheda madre è bella larga vedete anche le immagini di Google... Cioè c'è una possibilità che io non debba cambiare ram? Nel caso cosa prendo? possibilmebte risparmiando visto che il 412s costa 40 non 25 e siamo già fuori budget.
 
Ultima modifica:
...se lo cerchi su trvapezzi dà 24.99 come primo ris. ma hai ragione è sballato ...lo si trova cmq a 30 euro. Come RAM andrei di Gskill o Corsair. Per es. 8 GB G.Skill DDR3 PC3-12800 1600MHz Ares serie Low Profile .. ma in quanto a risparmio la vedo dura siamo intorno a i 90 euro....
 
La ram la devo comprare low profile? La mia scheda madre è bella larga vedete anche le immagini di Google... Cioè c'è una possibilità che io non debba cambiare ram? Nel caso cosa prendo? possibilmebte risparmiando visto che il 412s costa 40 non 25 e siamo già fuori budget.
se ne hai solo due banchi basta spostarli nel secondo e quarto slot ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top