Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si assolutamente non avrai alcun problema di temperature :)Ok dai ci sta come prezzo! Allora ordino! Quindi con questo raffreddamento il mio fx 8350 dovrebbe stare bello al fresco?
Si grazie adesso provo a guardare...vabbe la pasta la prendo lo stesso no? Tanto per 7 euro in piu la prendo! Grazie comunqueIvano se vuoi risparmiare c'è il 212 evo su amazon inglese
Sta a 30 euro spedito. Visto che non devi overclockare puoi usare la pasta ke esce col dissi così con 30 euro tondi risolvi
Si grazie adesso provo a guardare...vabbe la pasta la prendo lo stesso no? Tanto per 7 euro in piu la prendo! Grazie comunque
Lo so io ho l'ho trovata su "yabe" italiano e costa circa 8 euro spedizione inclusa!Ma dall'amazon inglese la pasta termica non la spediscono in Italia. Quindi non potresti fare un unica spedizione.
dubito che dall'inghilterra spediscano senza spese di spedizione...
mi fido :)Te lo assicuro io
mi fido :)
si, ma io pensavo fosse solo in inghilterra :sisi:Amazon inglese spedisce gratis per ordini sopra le 25 sterline.
Ovviamente deve essere fullfilled by amazon altrimenti la spedizione si paga
si, ma io pensavo fosse solo in inghilterra :sisi:
no, il de e il es le spedizioni le fanno pagare :sisi:É internazionale, infatti controllo sempre quale tra il .it e il .co.uk ha i prezzi più bassi