DISSIPATORE PER FX-8350!!!

Pubblicità

ivano96

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti raga, ho assemblato un pc e fino adesso ho tenuto il dissi stock dell'fx-8350 con la pasta che c'era gia su...
E' molto rumoroso e non ha molte prestazioni per non parlare della pasta se si poteva chiamare cosi!
Cosa mi consigliate come dissi e pasta senza spendere troppo??
Il mio pc è cosi composto:
Case: Midi Tower Cooler Master K380 USB3 Nero ATX
Scheda Madre: Asrock 970 Extreme3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
CPU: AMD FX-8350 8-Core Vishera 4.0GHz Socket AM3+ 16MB 125W Boxed
VGA: Gigabyte Ati Amd Radeon HD 7850 GV-R785OC-2GD Core 975MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB HDMI DVI MiniDP
RAM: DDR3 Corsair Vengeance Red CMZ8GX3M2A1600C9R 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
SSD: Samsung 840 UltraSlim Series 128GB Pro Basic 2.5" Lettura 520MB/s Scrittura 390MB/s SATA3 Retail
Hard Disk: 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
Ventola: Arctic Cooling F12 Pro PWM 120mm
Masterizzatore: ASUS DRW-24B5ST

Puoi andare di 412s, ma in questo caso devi spostare le ram nello slot 2 e 4, oppure di 212 evo che entra anke con ram high profile

Ciao antec 920 o corsair h80i e non hai problemi di spazio o di ram poi se non fai oc esagerato e devi tenere il costo basso antec 620 rapporto prestazioni prezzo fantastico :sisi:

Ciao antec 920 o corsair h80i e non hai problemi di spazio o di ram poi se non fai oc esagerato e devi tenere il costo basso antec 620 rapporto prestazioni prezzo fantastico :sisi:
Si ma non devo fare oc e non mi occorrono dissipatori a liquido...stavo cercando un dissi ad aria stando sui 30/40€!! Va bene il hyper 412s?

Il 412s é un ottimo dissipatore a quel prezzo ed é anche silenzioso.
L unico problema é che la ventola finirà sul primo slot ram della scheda madre, quindi in caso di espansione a16 gb di ram dovresti usare delle ram low profile.
Se invece non vuoi problemi di ram vai di 212 evo

212 o 412 scegli te, se non fai overclock prendi il 212 e poi abbassi la velocità della ventola.. come pasta usa la MX-4 della arctic cooling se non vuoi usare quella già dentro il dissipatore

212 o 412 scegli te, se non fai overclock prendi il 212 e poi abbassi la velocità della ventola.. come pasta usa la MX-4 della arctic cooling se non vuoi usare quella già dentro il dissipatore
Ok ad abbassare la velocita ci pensero dopo...quindi vado di 212 evo+mx-4?? È tutto compatibile con la asrock 970 extreme 3?? Quanto vado a spendere all incirca??

ottimi entrambi gli hyper ;)
per la pasta mx2 o mx4, se hai le ram alte basta spostarle nel secondo e quarto slot ;)

ottimi entrambi gli hyper ;)
per la pasta mx2 o mx4, se hai le ram alte basta spostarle nel secondo e quarto slot ;)
Si ok ma se in futuro poi voglio aggiungere altri due banchi devo buttare il dissi?? A sto punto prendo il 212 evo che mi hanno detto che va bene con le ram high profile giusto?

Si ok ma se in futuro poi voglio aggiungere altri due banchi devo buttare il dissi?? A sto punto prendo il 212 evo che mi hanno detto che va bene con le ram high profile giusto?
io con il plus e le dominator ho problemi :sisi:
comunque se prendi le ram basse non avrai alcun problema ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro