Dissipatore per E6600

Pubblicità
Riprendo questa discussione perchè vorrei sapere quale dissipatore mi consigliate di prendere per il 6600 considerando che il mio case sarà il TT Soprano finestrato(3 ventole)...Perchè ho sentito che gli scyte rendono di meno se inseriti in case piccoli mentre sono i migliori nei case spaziosi. Quindi, vorrei sapere qual'è il miglior dissi x il 660 da inserire nel soprano..

scusa sono stato assente un po ma eccomi. che temp hai ora in full ? budget per il nuovo dissi ?

cippo ha detto:
Ho trovato uno zalman 9500 a 50 euro(spese di spedizione COMPRESE)....

50 euro è 1 buon prezzo per uno zalman, io ho montato adesso il 9500, il mio sistema non è overclokkato ma le temperature sono molto migliorate :

27C° idle/43C° full

Per 50 euro lo prenderei...:sisi:

Edu ha detto:
scusa sono stato assente un po ma eccomi. che temp hai ora in full ? budget per il nuovo dissi ?

Devo ancora prendere i pezzi del pc...:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
è un pò dura dire adesso che temp avrò!!:ok::ok::ok:
Per i soldi non c'è troppo problema, ma il dubbio era se uno schyte infinity rende bene in un Soprano, perchè ho sentito che è il migliore ma nei case piccoli rende molto meno. non conoscendo bene il soprano chiedo il vostro parere..

in effetti un infinity è un po grande. semmai il mine plus rev. B. è alto 15 cm. mentre l'infinity 16.

Edu ha detto:
in effetti un infinity è un po grande. semmai il mine plus rev. B. è alto 15 cm. mentre l'infinity 16.

Il discorso è che forse trovo un infinity NUOVO a pochissimi soldi, è per questo che mi sono informato..

vabbe' non ci spreco parole...su sto forum ci vuole un interprete.
Ora ci sono i dissi s****ti :cav: non andare dietro alle cavolate della gente....

io mi sono tolto il dissi perche' non mi piace il sistema di aggancio,se te lo prendi nuovo e' uguale al mio non ti cambia niente.:asd:
comunque tranquillo,lo smercio subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro