Dissipatore per E6600

Pubblicità

cippo

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi, considerando che come case ho un TT Soprano finestrato(con 3 ventole--->posteriore,frontale,laterale) e come MB una P5B deluxe che dissipatore mi consgiliate di mettere per il mio E6600 in modo da permettermi un discreto overclock(niente di eccezionale, magari portarlo dai 2,4 ai 3 o poco più...)??? Il più buono per quanto riguarda il rapporto prezzo/prestazioni mi sembra sia l'arctic freezer 7 pro, però forse con uno ZALMAN 9500 potrei stare più al sicuro. Kmq se posso risparmiare qualche soldino con l'arctic non sono di certo stufo...;);)

lo schyte lo zalman se lo mangia e costa anche meno....... cmq se vuoi zalman 9700 o 9500 pasta artic silver 5

vero_roby ha detto:
lo schyte lo zalman se lo mangia e costa anche meno....... cmq se vuoi zalman 9700 o 9500 pasta artic silver 5

Ho trovato uno zalman 9500 a 50 euro(spese di spedizione COMPRESE)....

quando l'ho preso io l'infinity costava piu del ninja prima revision.. cmq l'infinity è una bomba ma il noctua nh-u12 dal punto di vista del fissaggio è meglio. di seria monta le staffe in acciaio mentre gli scythe le hanno solo come optional...

l'infinity lo trovi a 53 ss incluse e va molto meglio del 9500 o 9700 che sia... il ninja costa poco meno dell'infinity...

Assolutamente meglio lo zalman o comunque altro,mi e' arrivato l'infinity ed e' una porcheria di dissi :sisi:
non so come mai dite tutti che e' buono (forse per sentito dire:look: ), non e' una critica in quanto anche ludus mi ha detto che va bene ma non e' proprio cosi.
intanto il sistema di ritenzione fa schifo,una volta poi che ti ingegni per moddarlo (cosa che ho fatto appena aperto dalla scatola:asd: ) le temp fanno pena o comunque non sono all'altezza delle aspettative.

P.S.
Premetto che ho anche cambiato la ventola da 12x12@1200 rpm con una da 2000 e nonostante questo non mi piace assolutamente:nunu: :nunu:

crash80 ha detto:
Assolutamente meglio lo zalman o comunque altro,mi e' arrivato l'infinity ed e' una porcheria di dissi :sisi:
non so come mai dite tutti che e' buono (forse per sentito dire:look: ), non e' una critica in quanto anche ludus mi ha detto che va bene ma non e' proprio cosi.
intanto il sistema di ritenzione fa schifo,una volta poi che ti ingegni per moddarlo (cosa che ho fatto appena aperto dalla scatola:asd: ) le temp fanno pena o comunque non sono all'altezza delle aspettative.

P.S.
Premetto che ho anche cambiato la ventola da 12x12@1200 rpm con una da 2000 e nonostante questo non mi piace assolutamente:nunu: :nunu:
se ti legge rdv 90 succede il panico :asd:

ma il sistema di aggancio non è come quello stock di intel?che ha che non va?

crash80 ha detto:

P.S.
ma sei sicuro di averlo messo bene io presi il ninja e mi trovai benissimo,che pasta hai usato?poi concordo con l'attacco è una dannazione per metterlo:evil:

perke?:lol:

si identico allo stock...ma non e' tanto quello il problema,in quanto facendo le modifiche si guadagna in temperatura,pero' ripeto mi aspettavo molto di piu'.:sisi:

@batman :mad: :evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro