DOMANDA Dissipatore per CPU Intel Core i7 4770 LGA 1150

Pubblicità

Mashingun

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti ragazzi volevo cambiare dissi (non a liquido) al mio i7 4770 ma ho una confusione totale su quali siano i socket intel, qualche anima pia potrebbe farmi luce su questo argomento?
Ora il mio pc è dentro ad un Cooler master HAF 922 volevo cambiare anche il case con un Corsair Carbide Air 540 High Airflow, l'altra mia domanda è: posso metterci qualsiasi tipo dissipatore a ventola? o ci sono problemi di spazio?
grazie in anticipo
:ciaociao:

Puoi montare dissipatore fino a 170mm di altezza, praticamente la stragrande maggioranza... quanto volevi spendere?

Allora andrei di Raijintek Ereboss non spenderei di più visto che non fai overclock
Nelle specifiche del dissipatore ci sono i socket compatibili

Quale dissipatore e quale scheda madre mi consigi per fare un operazikne di questo genere?
Budget?
Io sono molto price sensitive, comunque schede con chipset z170 medie o alta gamma di asus, msi, o asrock. Già una z97m oc formula può andare. Come dissipatore un dual tower dual fan tipo noctua nh-d14 (silenzioso) cryorig r1 o tower-top fow tipo il prolimatech genesys o un aio + rumoroso ma leva 15C° in un colpo tipo arctic freezer liquid 120. Se invece puoi spendere di +, un aio EKWB Predator da 240 ed espandibile.
E allo stato attuale prenderei un case thermaltake della serie Core Vxx o Phanteks sono + arieggiati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro