Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ti conviene affiancarci un buon dissi, anche perche non occare quel procio è davvero un peccato, portato a 4,2 ti darà grandi soddisfazioni per il prezzo che ha. Attento alla mamma a cui lo affianchiSto per comprare una AMD 6300 boxed,
Ma non so se mi conviene comprare un dissipatore ( in caso un ranijintek Aidos) o farne a meno e sfruttare solo quello boxato, che mi consigliate?
Grazie :)
Si, ti conviene affiancarci un buon dissi, anche perche non occare quel procio è davvero un peccato, portato a 4,2 ti darà grandi soddisfazioni per il prezzo che ha. Attento alla mamma a cui lo affianchi
perfettaCome mamma ci metto una gigabyte 970a UD3P
La scheda madre e buona e perfetta per overclock grazie alle sue 8+2 fasi
PS: io uso questa scheda madre
Per il gaming un FX 6300 portato a 4GHz va tanto quanto l'FX 8350 scaldando meno e risparmiando 60€. Il raffreddamento a liquido non è necessario, un buon dissipatore da 50€ come il Thermalright Macho HR-02 ti permette di fare OC a quelle frequenze senza troppi problemi, credo che molto dipenda dal V-Core necessario. Gli i7 non li superi con un FX 8350 in gaming, se la possono battere solo in quegli scenari in cui tutti e 8 i core dell'FX sono in funzione.
Ora non esageriamo. In ambito editing forse è vero, perche i programmi sfruttano adeguatamente tutti e otto i core dell'8320. In gaming l'8320 alcune volte viene battuto addirittura da un i3, anche a 5ghz. Secondariamente portare un FX a 5ghz non è uno scherzo, bisogna essere capaci e avere l'attrezzatura adeguata, oltre a non essere per niente consigliato siccome scalda come una bestia e in termini di costi/benefici è totalmente inutile.Se poi vorresti fare un upgrade ti consiglio un amd fx 8350 di base e di 4 ghz e supera qualsiasi i5
PS:overcloccato a 5 Ghz questo processore supera gli i7 pero per overcloccarlo ti consiglio un raffreddamento a liquido seno la cpu si fonde