Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiungere qualcosa in che senso? Nella scatola trovi un esaustivo libretto di istruzioni e tutti i vari adattatori per i sockets con cui è compatibile. Al massimo metti uno strato lieve di pasta termoconduttiva migliore di quella che ti danno con il dissi (Artic Silver se puoi). Pulisci bene il core, stendi un sottile strato (più uniforme possibile) con la nuova pasta, aggancia il tutto bene e connetti alla mb. Fine!jazzfunk ha detto:ok ma per montarlo e gia tutto ok,oppure bisogna aggiungere qualcosa???
jazzfunk ha detto:il mio dissipatore lo smontato ieri,ho rimesso la pasta termica quella grigia e tutto ok..la temperatura alle volte mi arriva hai 50 55c,ma hanno detto che il p4 scalda molto ma mantiene bene...riguardo al dissipatore ho un coolmaster ma nn so che tipo sia,comunq il pc e nuovo ...niente volevo provare a cambiare il dissipatore con uno un pochino piu buono,visto che ci avviciniamo all estate ,e sono anche in soffitta percio" fa molto caldo...:) tutto qua"...
e se per caso lo "ZALMONE" non entra nel case anche il big thyphoon della thermaltake è molto valido!Inuyasha ha detto:Zalman 7700 Cu, come gia' ti hanno consigliato. . . :sisi:
DANY 76 ha detto:e se per caso lo "ZALMONE" non entra nel case anche il big thyphoon della thermaltake è molto valido!
lo so che pure il big della tt è bello grosso ma è cmq un po + ridimensionato ed ha forma diversa rispetto allo zalman 7700!Inuyasha ha detto:Il Big Thyphoon e' anche peggio. . . :lol: :lol: :lol: