dissipatore moddato...

Pubblicità
un rafreddamento con pochi soldi io lo posso fare senza problemi... prendete un freezer vecchio fate un buco nella portiera senza beccare cavi o altra roba ci infilate un tubo dentro in modo il perimetro del tubo sia sigillato! e ci ficcate una ventolina all'estremità che collegate al dissipatore ovviamente prima lo lasciate rinfrescare un pò!!

senò una cosa più grezza ci ficcate tutto dentro :)

be puoi fare anche un'altra cosa... si puo mettere la serpentina dentro il pc... oppure ancora fare un sistema a liquido con la vaschetta raffreddata nel freezer...

Oppure si viene da me in inverno, si fa un buco nella parete della mia camera da dove si succhia dentro l'aria fredda dall'esterno che si fa entrare direttamente nel case con dei tubi, e se ne fa un'altro per buttarci fuori quella delle ventole di espulione... Calcolate che quì qualche inverno fa ho visto -15°... :asd:

riempi una vaschetta di olio minerale e metti tutto in freezer, se metti un pc in congelatore schianta rapidamente a causa della condensa.
oppure compri un WB vai in montagna e cerchi una fonte, presente quelle cannelle che buttano acqua al limite del congelamento e ci fai scorrere quell'acqua, altro che set ybris a 9 ventole da 120!

riempi una vaschetta di olio minerale e metti tutto in freezer, se metti un pc in congelatore schianta rapidamente a causa della condensa.
oppure compri un WB vai in montagna e cerchi una fonte, presente quelle cannelle che buttano acqua al limite del congelamento e ci fai scorrere quell'acqua, altro che set ybris a 9 ventole da 120!
Teoricamente schiatterebbe comunque dalla condensa...

io voto il pc dentro il freezer!! condensa se ne dovrebbe formare poca o niente perchè dentro non ci sono cibi che rilasciano umidità!

quello dell'inverno è fattibilissimo... ci volevo provare veramente ma poi è finita la stagione l'anno scorso... si mette il pc direttamente sul balcone e vedi come scendono le temp!!

qui in inverno almeno dove abito rimangono sui 15 quando ce veramente freddo invece in estate...30\35 e rare volte 40

Pubblicità
Pubblicità
Indietro