Dissipatore I7 870 E Pochi Connettori

Pubblicità
non ne ho trovati :) puoi procedere in 3 modi:
1 prendi l'adattatore e tagli il cavo giallo sull'adattatore dal lato della ventola
2 colleghi la ventola insieme alle ventole del radiatore su cpu fan
3 colleghi pompa e ventola insieme e li fai andare entrambe a 12v o in base ai giri che ti legge il programma abbassi di poco

non ne ho trovati :) puoi procedere in 3 modi:
1 prendi l'adattatore e tagli il cavo giallo sull'adattatore dal lato della ventola
2 colleghi la ventola insieme alle ventole del radiatore su cpu fan
3 colleghi pompa e ventola insieme e li fai andare entrambe a 12v o in base ai giri che ti legge il programma abbassi di poco
avevo pensato anche io al punto 1 :) mi sa che farò così

Il consumo delle pompe degli AIO direi che è banale paragonato alle pompe dei custom :) come dissipatore io ti consiglio L'arctic liquid freezer 120 :) la pompa consuma 2w e le ventole insieme arrivano a 6w
tra questo dissipatore e l' Enermax Liqmax II 120 anche lui in configurazione push-pull, quale mi consigli? l'arctic ha il radiatore più spesso e mi verrebbe da pensare che dissipi più calore...ma non ne solo sicuro.

Non sono riuscito a trovare recensioni in cui siano testati entrambi i dissipatori però penso che siano entrambi validi al massimo ci potrebbe essere una differenza in full load di 2-3 gradi :) calcola che il frezer ha il rad più largo e quindi è poco più ingombrante, scegli in base ai gusti personali, cadi cmq in piedi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro