Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè pensi che sia meglio collegarla all'alimentatore? così girerà sempre al max e non vorrei che faccia molto rumorela pompa è sempre meglio collegarla direttamente all alimentatore
quindi, evitando di collegarla all'alimentatore (mi verrebbe un po difficile sistemare tutti i cavi in modo decente...il case è quello che è) potrei collegare la pompa al power_fan che la farà girare sempre al max. magari con uno sdoppiatore collego la ventola di immissione del case facendo però contare i giri della pompa...per tenerla sotto controllo.perchè durerà di più...
le pompe sono fatte per girare a velocità costante, non graduate come le ventole...
quindi mi sconsigliate di collegare anche la pompa al cpu_fan per evitare che la pompa cambi continuamente la sua velocità? questo per allungare la vita della pompa? non si usura di più a stare sempre al max?dalle recensioni che ho visto sembra che sia un AIO molto silenzioso
se colleghi la pompa al cpu fan la velocità varierà in base alla temperatura, la potresti collegare all'alimentatore tramite un adattatore http://www.shinyhardware.co.uk/includes/showimage.asp?path=928/main.jpg
sisi, ho capito cosa intendete :) il mio dubbio era solo il rumore che potrebbe provocare la pompa al max. in più, collegando la pompa al connettore power_fan (che farebbe andare al max la pompa) posso monitorare i giri con i programmi appositi (speedfan e simili)perchè durerà di più...
le pompe sono fatte per girare a velocità costante, non graduate come le ventole...
ok, grazie dell aiuto, spero solo che funzioni tutto come dovrebbe. vi pongo un altra domanda: se al connettore cpu_fan collegassi le due ventole del radiatore (che tirano fuori l'aria calda dal case) e quella in immissione del case funzionerebbe tutto a dovere?Si magari potresti anche collegarla al power fan e monitorarla con speed fan, non è una brutta idea ma da quello che ho visto in rete nessuno si lamenta del rumore di questo dissipatore :) deve essere molto silenzioso
ok, allora al power_fan collegherò la pompa e la ventola in immissione ed entrambe andranno al max. mi consigli un cavo che sdoppi il connettore 3pin della scheda ma che prenda gli rpm da una sola fonte? in modo da avere gli rpm della pompa correttiper le ventole del radiatore andrebbe bene, la ventola in immissione del case io la setterei ad una velocità costante :)
mi puoi consigliare un cavo che faccia ciò? io ne ho visti un paio ma hanno su entrambe le uscite 3 pin e quindi la scheda madre leggerebbe gli rpm sia della pompa sia della ventola ed il risultato sarebbe errato.si meglio avere gli rpm della pompa corretti :)