dissipatore i5 3550

Pubblicità

ledzeppelin

Utente Èlite
Reazioni
80
Punteggio
100
Ciao a tutti volevo cambiar il mio dissi stock ho RAM high profil.. Non voglio spendere tanto il pc e già ben ventilato però in previsione dell estate volevo portarmi avanti col lavoro

Grazie inoltre vorrei chiedere.. Va bene che la ventola di fronte al dissi butti aria dentro... è cosi Per rispettare i cicli di aria...

Il 412s è piu performante, l'unica cosa è che va a sovrastare il primo slot per le ram, ma siccome tu hai solo 2 stick non avrai problemi perche le monterai nel 2 e 4 slot

Purtroppo non posso perche avendo una Asus per far andare le RAM in dual channel devo andare negli slot blu..
In ogni caso va bene la ventola laterale in immissione??

Bhe guarda che gli slot blu della tua mobo sono il 2 e 4 slot quindi lo puoi montare no problem.
Ah e per info il dual channel lo puoi avere anche con gli slot neri

Grazie scusa e colpa di mrfrizz che diceva solo negli slot blu..comunque non ho la scheda sotto occhio quindi ..scusa l'errore..
Ribadisco.. La ventola laterale va bene anche in immissione?
Quindi mi consigli il 412 e non il freezer? Come rumorosità?

Evidentemente frizz ti ha detto di metterla negli slot blu perche la asus consiglia di usare quelli...
La ventola laterale è giusto che sia in immissione.
Il 412 s o slim è meglio de freezer 13 perche raffredda meglio ed è anche piu silenzioso a pieno carico

Pubblicità
Pubblicità