Dissipatore GTX 260

Pubblicità

BlueMonkey

Nuovo Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Ciao,

ho una Nvidia GeForce GTX 260, in idle è sui 50° quindi ho pensato di cambiarle il dissipatore con un Arctic Cooling Accelero Xtreme GTX Pro

Si accettano idee, proposte e consigli
 
Da quanto tempo hai la scheda? L'hai mai spolverata o cambiato pasta termica?

Invece di spendere soldi per un dissipatore, puoi rivendere quella che hai a pochi soldi, e prendere una GTX 750, con la quale staresti molto meglio, sempre se hai intenzione di cambiarla.
 
Cambia scheda video
Da quanto tempo hai la scheda? L'hai mai spolverata o cambiato pasta termica?

Invece di spendere soldi per un dissipatore, puoi rivendere quella che hai a pochi soldi, e prendere una GTX 750, con la quale staresti molto meglio, sempre se hai intenzione di cambiarla.

OK non ci avevo pensato a cambiarla, però non è una brutta idea.
la mia configurazione attuale è:

- Il processone Intel core i7 920 da 2.66 GHz
- Scheda Madre Gigabyte EX58-UD3R
- Il case è un enermax phoenix neo
- Monitor Acer X223HQ - 21 pollici
- Hard Disk Western Digital WD10EARS-00Y65B1 ATA (1000GB)

non sarebbe sprecata una gtx750 su mio pc?
 
No. La 750 è un ottima scheda, offre discrete prestazioni, scalda poco, e consuma molto poco anche in full load. te la consiglio
 
No. La 750 è un ottima scheda, offre discrete prestazioni, scalda poco, e consuma molto poco anche in full load. te la consiglio

Io ho trovato queste dal mio rivenditore locale

- ASUS GTX 750 PHOC 1GD5 - 115 euro
- ASUS GTX 750 Ti OC 2GD5 - 149 euro
- EVGA GTX 750 SC 1GD5 - 115 euro
- EVGA GTX 750 Ti FTW ACX 2GD5 - 149 euro
- Gigabyte GTX 750 OC 1GD5 - 111 euro
- Gigabyte GTX 750 Ti OC 2GD5- 140 euro

Mi dareste qualche indicazione al riguardo? Grazie mille

Per giocare non è buona

Non è buona la mia gtx260 o la gtx750 che dovrei prendere?
 
Anche la 780 Ti è meglio, però devi vedere quanto è disposto a spendere, e soprattutto che uso intende farne. Se intende fare uso gaming, allora deve prendere una 760, o come dici tu una 270x.

Ok, la 780 TI è troppo :)

Diciamo che il gioco Dayz mi va senza problemi con quasi tutto al minimo, mi piacerebbe poter aumentare la parte video di qualche parametro se devo cambiare scheda grafica. Finchè parliamo di schede da 150 euro ancora va bene, forse anche 200 ma oltre no, anche perchè ero partito con l'idea di cambiare dissipatore per 30 euro :)

Più che altro è che non vorrei spedere soldi e poi non avere nessuna differenza.
 
Prendendo una 760 (200€) riusciresti a giocare alla maggior parte dei giochi con dettagli alti o ultra, a una risoluzione di 1920x1080. Bisogna considerare anche il processore però, perché potresti essere cpu limited.
 
Prendendo una 760 (200€) riusciresti a giocare alla maggior parte dei giochi con dettagli alti o ultra, a una risoluzione di 1920x1080. Bisogna considerare anche il processore però, perché potresti essere cpu limited.

cavolo addirittura ultra...

potresti mandarmi via pm dove la trovi a quel prezzo?
(o sul forum se si può, ma non penso si possa vero:))

cpu è intel core i7 920, alla quale cambio dissipatore, quindi potrei overcloccarla un po'
 
cavolo addirittura ultra...

potresti mandarmi via pm dove la trovi a quel prezzo?
(o sul forum se si può, ma non penso si possa vero:))

cpu è intel core i7 920, alla quale cambio dissipatore, quindi potrei overcloccarla un po'

Sapphire DUAL-X R9 270X 2GB GDDR5 OC WITH BOOST: Amazon.it: Informatica

Questa va quanto la 760 ma costa meno. Adesso che è in offerta è un best buy. Cmq non sei CPU limited con questa scheda quindi vai tranquillo.

- - - Updated - - -

PS. Alimentatore?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top