PROBLEMA Dissipatore DeepCool Castle V2 "gracchia"...

Pubblicità
Ok non cambia: 5700X e 5600X consumano pressoché uguale.

Si diciamo che esteticamente è davvero molto gradevole; insomma anche l'occhio vuole la sua parte... per le prestazioni senza infamia ne lode... ci sta perchè me lo tiene abbastanza fresco però ovviamente c'è di meglio... :D

Si diciamo che esteticamente è davvero molto gradevole; insomma anche l'occhio vuole la sua parte... per le prestazioni senza infamia ne lode... ci sta perchè me lo tiene abbastanza fresco però ovviamente c'è di meglio... :D
eh io qui la penso molto diversamente... il PC è un componente elettronico, dell'estetica non mi frega nulla.
Voglio qualcosa che funzioni bene ed affidabile.
Il mio Liquid Freezer II è brutto come la fame, ma è uno dei migliori AIO che abbia mai montato.

eh io qui la penso molto diversamente... il PC è un componente elettronico, dell'estetica non mi frega nulla.
Voglio qualcosa che funzioni bene ed affidabile.
Il mio Liquid Freezer II è brutto come la fame, ma è uno dei migliori AIO che abbia mai montato.

no beh non fraintende... non ho detto che non funziona bene, ma che semplicemente c'è di meglio xD con cinebench in standard (ovviamente non overclocco, anzi sono per un approccio di risparmio infatti l'ho settato in ECO mode, praticamente non ci sono differenze a fronte di un buon risparmio energetico) mi fa 55 gradi al massimo... in eco suppongo vada ancora meglio a livello di temperature... comunque sicuramente lo testerò meglio ;)

L'artic non è brutto comunque, anzi è carino, ha un suo perchè... parlando di questioni estetiche; a livello prestazionale è fenomenale, lo so :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro