DOMANDA dissipatore cpu

Pubblicità
e cosa c'entra???, intendi pompa, radiatore e tubi già prefabbricati???
faccio così perchè nn voglio spendere troppo però posso andare a vedere sulla ek quanto mi costano i pezzi separati

- - - Updated - - -

ho dato un'occhiata ed è troppo: 60 euro circa per il blocco cpu, 60 per pompa e cisterna idem per radiatore, tubi e liquido

con l'h100 starei sotto i 65 gradi in full a clock di fabbrica??

- - - Updated - - -

ho visto che si è alzato a 89€ come l'h80i, e ho anche visto che su alcuni siti lo reputano migliore...

allora... liquido intanto no, posso prendere un cm tpc 800 e uno zalman 9900 df ma ci stanno: non toccano le ram??

- - - Updated - - -

ho visto anche il 612s

non risponde nessuno???:boh:

Ultima modifica:
scusa se ne ho aperta un'altra ma nessuno mi rispondeva più:)

- - - Updated - - -

comunque ok andrò per il max

- - - Updated - - -

ho misurato e il cm tpc 800 va di 2mm sopra la prima ram:cav: se avevo le low profile probabilmente avevo più libertà di scelta
:cry:
lo zalman 9900 DF non ci sta proprio??? sul sito dice che una larghezza di 100mm però ho visto che leggermente scentrato, anche se mi va sopra il primo slot delle ram non mi interessa: l'importante è che non tocchi quelle già montate

Ultima modifica:
per non aprire una nuova discussione, chiedo qui.

Sto aspettando la consegna di un pc con AMD FX6300, non avevo pensato al dissipatore, ma quello "standard" che danno con il processore e' valido o sarebbe meglio sostituirlo ?

Oppure ho notato anche il silerarrow: è largo 103mm e ci sta perfettamente:montando una la ventola al centro e l'altra sul lato opposto delle ram va bene???

Io ho avuto un silverarrow e posso dire che è davvero enorme, se la motherboard è microatx non va bene perché arriva addirittura a coprire il pci-e, poi costa 80€ :D

sul prezzo non ho problemi e la mobo è una msi z77-gd65 e il primo slot è un pci-ex 1x quindi non mi interessa perchè ne ho altri 3; ho misurato con il metro da sarta:asd: e tra i centro della cpu e la prima ram ci sono circa 6.2 centimetri ed essendo il silverarrow largo (senza le ventole esterne) 103mm, se i miei calcoli sono esatti, dovrei avere ancora 8 mm circa di spazio per montare un'altra ram... la ventola centrale ci sta, ovviamente, adesso sta solo nel capire se sul lato opposto la ventola da 150mm ci sta, io credo di no infatti optavo per la versione base che ha una ventola più piccola rispetto a quella centrale di conseguenza non tocca il dissi della mobo

- - - Updated - - -

mr.frizz, concordi con me???

- - - Updated - - -

Osko23 dato che l'hai avuto mi confermi che le temperature sono ottime??

- - - Updated - - -

nessuno mi risponde?:(

- - - Updated - - -

sto anche rivalutando il macho: http://www.thermalright.com/html/products/cpu_cooler/macho_reva_bw.html
con la ventola bianca non sta neanche male

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro