DOMANDA dissipatore cpu

Pubblicità

MICHELOSCO

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti, io ho un i5 3570k e ho bisogno di un dissipatore decente:sisi:
me ne potete consigliare uno?? non ho problemi di prezzo
io avevo intenzione di scegliere fra un corsari h80i o un zalman 9900 df
ma accetto molto volentieri anche altri modelli:D
ho intenzione di fare overclock:asd::asd:

è troppo grande, volevo qualcosa che stesse anche bene con il resto: ho un amico che ha il zalman 9900 max e si trova molto bene: silenzioso e temperature ottime, ma non fa overclock; io volevo salire un pochino allora pensavo di optare per il 9900 df che è uguale ma ha una ventola in più

vada per il corsair h80i oppure meglio ancora l'h100 andrebbe a pennello!.. ti consiglierei il noctua oppure il silver arrow ma hai detto che le dimensioni grandi non ti piacciono quindi opta per il liquido :)

c'è un'altro problema: il case che monto adesso è molto vecchio e non ha slot per le ventole :oops: quindi non potrei montarlo comunque :cav:

mmhh.. tutto dipende da quanto vorresti spendere in totale tra case e dissipatore.. perchè il macho ripeto è ottimo comprandoti un buon case ed il macho non avresti ne problemi di spazio ne di ventilazione nel case :)

come case ho intenzione di prendere un corsair 600t.
per il dissi non andrebbe bene uno zalman 9900 max o un 9900 df?? che ho visto su internet he funzionano molto bene sia per la silenziosità che per le temperature e poi sono anche molto belli da vedere:asd:

Ultima modifica:
come case ho intenzione di prendere un corsair 600t.
per il dissi non andrebbe bene uno zalman 9900 max o un 9900 df?? che ho visto su internet he funzionano molto bene sia per la silenziosità che per le temperature e poi sono anche molto belli da vedere:asd:
il macho è veramente brutto ma secondo me è il miglior dissipatore a singola torre sul mercato

su alcuni siti hanno testato i db del max ed è uno dei più bassi dai 19 ai 30 db calcolando che poi a case chiuso un po' diminuisce
ma il 9900 DF è meglio o no??

Ultima modifica:
su alcuni siti hanno testato i db del max ed è uno dei più bassi dai 19 ai 30 db calcolando che poi a case chiuso un po' diminuisce
ma il 9900 DF è meglio o no??
Per quanto ne so è un 9900 con una ventola aggiuntiva, quindi temp migliori e rumore un po più alto in full

perché ho visto che l'i5 3570k ha un tj.case di 67 gradi e non volevo rischiare
un'altra cosa: credete che ci stia sulla mia MB?? è una msi z77 gd 65 e ho 2 ram corsair vengeance normali che occupano lo slot 3 e 4, pensate che tocchi le ram??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro