DOMANDA dissipatore cpu

Pubblicità
Allora direi che edoardix è la fonte più affidabile, in effetti ho guardato qua e la su internet ed ho notato che è il più silenzioso quando ha le ventole a 800rpm (minimo)

allora ci sono dibattiti proprio su questo.. molti affermano che il macho sia più performante dell'hyper 612s però bisogna ammettere che molti grafici di bench affermano il contrario :)

Io consiglio di tenere in considerazione solo le review dove testano i processori su cpu e non su basette di rame. Questo perche un processore non arriverà mai a consumare 300w e inoltre molte volte i grafici risultano completamente sballati rispetto alla "realta"...

tornando al mio discorso, ho visto che sul sito da cui ho preso anche gli altri pezzi:
msi z77a-gd65
xfx pro 750W
8GB corsair vengeance 1333Mhz con XMP a 1600Mhz
i5 3570k
c'è l'h100 a 79€ e l'h80i a 89€ quale è il migliore??? e quali temp posso ottenere con il la cpu a 4.2Ghz???

tornando al mio discorso, ho visto che sul sito da cui ho preso anche gli altri pezzi:
msi z77a-gd65
xfx pro 750W
8GB corsair vengeance 1333Mhz con XMP a 1600Mhz
i5 3570k
c'è l'h100 a 79€ e l'h80i a 89€ quale è il migliore??? e quali temp posso ottenere con il la cpu a 4.2Ghz???
l'h100 è sicuramente meglio :sisi:
al posto delle vengeance prendi delle kingston o geil ;)
ma vuoi per forza un aio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro