dissipatore cpu (super-economico)

Giacomo99

Utente Attivo
164
6
ciao volevo sapere se mi conviene cambiare il dissipatore stock della mia cpu (i5-4670) con un altro...la scheda madre è una AsRock Z87M Pro4 (microAtx) case: corsair 500r
Mi servirebbe un dissipatore max 12 euro (hahahahha si lo so sono davvero taccagno!;)
il fatto è che non so se mi conviene..magari con 12 euro prendo un dissipatore peggiore di quello stock!

ricapitolando...Le mie condizioni sono:
-dissipatore per socket 1550
-max 12 euro
-migliore di quello stock(possibilmente anche come rumore)
-IN CASO IL DISSIPATORE DEVE ESSERE COMPRATO SU E-KEY QUINDI NON METTETEMI LINK DI AMAZON O ALTRI SITI PERCHE' NON VANNO BENE!

P.S. il prezzo non è aimè trattabile! in poche parole ho pagato 12 euro in + e per non avere problemi burocratici pensavo di comprare qualcosa su quella cifra

grazie! <3 ciao!
 
Ultima modifica:

INTELligent26

Utente Attivo
923
74
CPU
Intel i5 2500K OC @4.4Ghz + Arctic Cooling Freezer 13 Pro
Scheda Madre
ASRock Z68 Extreme3 Gen3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston 2x4gb 1333mhz
GPU
Asus Radeon R9 280X Direct CU II TOP
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron IPS224V
PSU
Lepa G650-MAS 80+ Gold
Case
Zalman Z9
OS
Windows 7 64bit
ciao volevo sapere se mi conviene cambiare il dissipatore stock della mia cpu (i5-4670) con un altro...la scheda madre è una AsRock Z87M Pro4 (microAtx) case: corsair 500r
Mi servirebbe un dissipatore max 12 euro (hahahahha si lo so sono davvero taccagno!;)
il fatto è che non so se mi conviene..magari con 12 euro prendo un dissipatore peggiore di quello stock!

ricapitolando...Le mie condizioni sono:
-dissipatore per socket 1550
-max 12 euro
-migliore di quello stock(possibilmente anche come rumore)
-IN CASO IL DISSIPATORE DEVE ESSERE COMPRATO SU E-KEY QUINDI NON METTETEMI LINK DI AMAZON O ALTRI SITI PERCHE' NON VANNO BENE!

P.S. il prezzo non è aimè trattabile! in poche parole ho pagato 12 euro in + e per non avere problemi burocratici pensavo di comprare qualcosa su quella cifra

grazie! <3 ciao!
Tieni l'originale, con 12€ nemmeno la ventola ci compri.. E per comprarne uno aftermarket con le stesse caratteristiche dello stock tanto vale risparmiarsi lo sbatti di cambiarlo..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!