ciao volevo sapere se mi conviene cambiare il dissipatore stock della mia cpu (i5-4670) con un altro...la scheda madre è una AsRock Z87M Pro4 (microAtx) case: corsair 500r
Mi servirebbe un dissipatore max 12 euro (hahahahha si lo so sono davvero taccagno!;)
il fatto è che non so se mi conviene..magari con 12 euro prendo un dissipatore peggiore di quello stock!
ricapitolando...Le mie condizioni sono:
-dissipatore per socket 1550
-max 12 euro
-migliore di quello stock(possibilmente anche come rumore)
-IN CASO IL DISSIPATORE DEVE ESSERE COMPRATO SU E-KEY QUINDI NON METTETEMI LINK DI AMAZON O ALTRI SITI PERCHE' NON VANNO BENE!
P.S. il prezzo non è aimè trattabile! in poche parole ho pagato 12 euro in + e per non avere problemi burocratici pensavo di comprare qualcosa su quella cifra
grazie! <3 ciao!
Mi servirebbe un dissipatore max 12 euro (hahahahha si lo so sono davvero taccagno!;)
il fatto è che non so se mi conviene..magari con 12 euro prendo un dissipatore peggiore di quello stock!
ricapitolando...Le mie condizioni sono:
-dissipatore per socket 1550
-max 12 euro
-migliore di quello stock(possibilmente anche come rumore)
-IN CASO IL DISSIPATORE DEVE ESSERE COMPRATO SU E-KEY QUINDI NON METTETEMI LINK DI AMAZON O ALTRI SITI PERCHE' NON VANNO BENE!
P.S. il prezzo non è aimè trattabile! in poche parole ho pagato 12 euro in + e per non avere problemi burocratici pensavo di comprare qualcosa su quella cifra
grazie! <3 ciao!
Ultima modifica: