Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto è vecchio? Che CPU dissipa?Salve,
il mio dissipatore coller master ML360R e da un po' di tempo quando accendo il pc a freddo si sente l'aria dentro il liquido quando parte i primi 2/3 minuti e un problema ?
devo sostituire il dissipatore?
Grazie
Come l'hai montato? Manda fotoSalve,
il mio dissipatore coller master ML360R e da un po' di tempo quando accendo il pc a freddo si sente l'aria dentro il liquido quando parte i primi 2/3 minuti e un problema ?
devo sostituire il dissipatore?
Grazie
Quanto è vecchio? Che CPU dissipa?
ok grazieCooler master e AiO sono rette parallele che non si incontrano mai. Cooler master ha fatto sempre AiO abbastanza scarsi. Io lo sostituirei a prescindere, anche in virtù del tipo di cpu che hai
L'Arctic è il migliore di tutti. Ha un radiatore più spesso di tutti gli altri: se nel tuo case ci sta, è sicuramente la scelta migliore.Per capire questi due sono di un buon livello ?
MSI MAG CoreLiquid I360 Cooler AIO - 360mm - Bianco
CORSAIR NAUTILUS 360 RS ARGB Raffreddatore CPU a Liquido – 360mm AIO –
senno se basta a dissipare la mia CPU ci sarebbe ARCTIC Liquid Freezer III 360 A-RGB (bianco)
che costa meno
quale scegliere ? proposte?
L'Arctic è il migliore di tutti. Ha un radiatore più spesso di tutti gli altri: se nel tuo case ci sta, è sicuramente la scelta migliore.