RISOLTO Perdita Cooler Master MasterLiquid ML360 illusion

Pubblicità

Luke141

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve ragazzi ,
premesso che possiedo questo dissipatore dal 2 settembre 2022, ho capovolto il case per un a pulizia dei filtri con tutto il sistema montato e un a volta rimesso nella posizione ottimale ho notato delle piccole perdite dal radiatore . Piano con le torce ed i forconi avevo completamente dimenticato che non vanno capovolti 🥲
Sto monitorando la situazione da un paio di giorni dall 'evento ormai, ma non ci sono altri segni di perdite o mal funzionamenti. Ho un pensiero fisso che qualcosa possa andare veramente male . Devo preoccuparmi o posso continuare ad utilizzarlo per una nuova build ?

Salve ragazzi ,
premesso che possiedo questo dissipatore dal 2 settembre 2022, ho capovolto il case per un a pulizia dei filtri con tutto il sistema montato e un a volta rimesso nella posizione ottimale ho notato delle piccole perdite dal radiatore . Piano con le torce ed i forconi avevo completamente dimenticato che non vanno capovolti 🥲
Sto monitorando la situazione da un paio di giorni dall 'evento ormai, ma non ci sono altri segni di perdite o mal funzionamenti. Ho un pensiero fisso che qualcosa possa andare veramente male . Devo preoccuparmi o posso continuare ad utilizzarlo per una nuova build ?
per essere un master liquid è durato tanto, è risaputo da anni che soffre di perdite e rotture della pompa

andrebbe cambiato comunque se ha perso liquido, significa che ora è meno efficiente e se c'è una perdita, continuerà a fuoriuscire per la pressione
Speravo in una risposta miracolosa che non mi facesse diventare ancora più povero ad essere sincero . Ma se il sistema è compromesso non me lo sogno neanche di montarlo su una build nuova , grazie per avermi chiarito le idee comunque 🦾
Devo dire che sono deluso dalla poca longevità di questi cosi … a saperlo tenevo quello ad aria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro